Evento

Un tè con Raffaella

Indirizzo

FORO STUDIO
Via Evangelista Torricelli, 13
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

L’8 aprile 2017, a chiusura del Fuorisalone, FORO Studio aprirà le sue porte a un evento molto speciale: Un tè con Raffaella.

 

L’8 aprile 2017, a chiusura del Fuorisalone, FORO Studio aprirà le sue porte a un evento molto speciale: Un tè con Raffaella.

 

Ospite dell’occasione Raffaella Zanni, che presenterà la sua ultima creazione: Stampa14, un tavolino in vetro dal cuore di carta, nato in collaborazione proprio con FORO.

 

All’interno dello studio troveremo una Wunderkammer dedicata interamente all’artista, alla sua personalità dirompente e alla sua essenza ineguagliabile. Il salotto di Zanni verrà ricreato tra le pareti di FORO: l’atmosfera sarà quella della grandi case milanesi, ma il fulcro sarà Stampa14.

 

A comporre la Wunderkammer vi saranno le opere dell’illustratrice ed incisore Astrid Wolff.

 

L’invito è esteso a tutti coloro i quali amano l’arte e la cultura, ma che sanno apprezzare anche quattro chiacchiere informali con un’artista multidisciplinare.

Vi aspettiamo da FORO Studio con Raffaella e un buon tè. Per i più audaci è assicurato anche un calice di vino.



Scarica il comunicato

Brand

FORO STUDIO

Tag

Party

Contatti

 

FORO Studio

www.forostudio.com

Via Torricelli, 13

20136 Milano

Ph.: +39 02 49791987

mail: foro@forostudio.com

PROGRAMMA
4 Martedì
5 Mercoledì
6 Giovedì
7 Venerdì
8 Sabato
17:00 - 21:00
Festa / cocktail - L’invito è esteso a tutti coloro i quali amano l’arte e la cultura, ma che sanno apprezzare anche quattro chiacchiere informali con un’artista multidisciplinare. Vi aspettiamo da FORO Studio con Raffaella e un buon tè. Per i più audaci è assicurato anche
9 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA