Evento

THEINTERIORDESIGN.IT NEL SALOTTO DEESUP AL FUORISALONE DEL MOBILE

Indirizzo

Opificio 31
Via Tortona, 31
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

in occasione del prossimo Fuori Salone del Mobile, sarà presente all’exhibition di Deesup (www.deesup.com), il primo marketplace italiano del design firmato di seconda mano, presso lo Spazio Opificio 31, di Via Tortona 31 a Milano

in occasione del prossimo Fuori Salone del Mobile, sarà presente all’exhibition di Deesup (www.deesup.com), il primo marketplace italiano del design firmato di seconda mano, presso lo Spazio Opificio 31, di Via Tortona 31 a Milano.

Dal 4 al 9 Aprile 2017 TID, il network dedicato ai Design Lovers, esporrà, presso il Salotto di Deesup, le opere-arredo di Anacleto Spazzapan, che si differenziano per l’esclusiva tecnica di realizzazione per cui vengono utilizzati piccoli anelli saldati tra loro che danno vita ad una produzione outdoor/indoor esclusiva. Nel salotto saranno presenti anche la Hen Consolle di Nikla Design.

 

Theinteriordesign.it si riconosce molto nella filosofia della piattaforma Deesup, start up che seleziona, da privati e show rooms, prodotti di arredamento, illuminazione e complementi di design di soli marchi di alta gamma o “Made in Italy”, che abbiano una “storia” da raccontare. Su Deesup il design si può vendere ed acquistare a portata di click3.



Scarica il comunicato

PROGRAMMA
4 Martedì
09:30 - 23:30
Esposizione
5 Mercoledì
6 Giovedì
7 Venerdì
8 Sabato
9 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA