Evento

IL DESIGN DI TID VESTE LA BOUTIQUE GLAMOUR IN ROSE

Indirizzo

Glamour In Rose
Via San Marco, 1
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

In occasione del Fuori Salone del Mobile 2017 Theinteriordesign.it , alias TID vestirà di design l’esclusiva boutique Glamour In Rose di Via San Marco, 1 a Milano, posizionata nel cuore del quartiere di Brera, punto di riferimento per lo shopping ricercato milanese

In occasione del Fuori Salone del Mobile 2017 Theinteriordesign.it , alias TID vestirà di design l’esclusiva boutique Glamour In Rose di Via San Marco, 1 a Milano, posizionata nel cuore del quartiere di Brera, punto di riferimento per lo shopping ricercato milanese.

Dal 4 al 9 Aprile 2017 gli arredi di Anacleto Spazzapan e le preziose le sculture luminose di Adriana Lohmann si incontreranno con i prodotti altamente ricercati della nota boutique milanese che da sempre si distingue, proprio come TID, per la ricerca continua di brand che facciano la differenza.

Ecco così prendere vita una speciale esposizione con le sedute dell’artista e designer italiano Anacleto Spazzapan, che ha fatto dell’utilizzo di pregiate stoffe e della tecnica che ha per protagonista il tondino di ferro di 3 e 9 mm. Spazzapan crea arredi unici nella sua lunga carriera grazie a stili innovativi nel mercato del design, mescolando la funzionalità dell’oggetto tradizionale con l’uso di tecniche e materiali moderni. Nascono svariate linee che vedono protagonisti il ferro mescolato a materiali complementari come lamiera, acciaio, tessuti intrecciati e pelle. I prodotti sono frutto di una lavorazione semi industriale con saldature e Collabora con grandi nomi quali Cleto Munari e Sandro Chia.

La luce, rappresenta per Adriana Lohmann, una vera forma d’arte, da cui nascono lampadari e sculture luminose altamente ricercate, eleganti ed ecosostenibili, che realizza rigorosamente a mano, in tiratura limitata. La sua opera può essere considerata, a pieno titolo, una “sartoria della luce”, nata dal mondo della moda e contraddistinta dal riutilizzo e dal recupero di materiali ai quali dedica una ricerca costante privilegiando l’utilizzo di cristalli, metalli, plastiche e tessuti.

Le sue ideazioni sono lampadari di forte impatto visivo e scenografico e dal design eclettico pensati per emozionare, in equilibrio tra il design ed il gioiello, non arredano solamente ma “vestono” lo spazio che illuminano.

Glamour in Rose e Theinteriordesign.it aprono così le porte ad un’esposizione ricercata che unisce design, moda e ricercatezza.

 



Scarica il comunicato

Brand

Theinteriordesign.it

Designer

Adriana Lohmann
Anacleto Spazzapan

Contatti

Ufficio Stampa TID: Beatrice Pazi beatrice@beatricepazi.it +39.3495534768

PROGRAMMA
4 Martedì
5 Mercoledì
10:00 - 20:00
Esposizione - Esposizione arredi
6 Giovedì
10:00 - 20:00
Esposizione
10:00 - 20:00
Esposizione - Esposizione arredi
7 Venerdì
10:00 - 20:00
Esposizione
10:00 - 20:00
Esposizione - Esposizione arredi
8 Sabato
10:00 - 20:00
Esposizione
10:00 - 20:00
Esposizione - Esposizione arredi
9 Domenica
10:00 - 20:00
Esposizione
10:00 - 20:00
Esposizione - Esposizione arredi
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA