Evento

Spazio Necessario

Indirizzo

Lombardini22
via Lombardini, 22
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

Una celebrazione dei primi 10 anni di crescita e successi. Una festa di benvenuto al futuro, al valore aggiunto e alla fiducia, che verranno sempre generati in ogni momento, progetto, incontro. Giovedì 6 aprile, in occasione del Salone del Mobile, festeggeremo i primi 10 anni del Gruppo Lombardini22. Sarà un grande momento in cui verrà inaugurato l’ampliamento dello studio: uno “Spazio Necessario” che accoglie il movimento, l’evoluzione, la crescita.

In questi 10 anni Lombardini22 ha sviluppato una strategia di crescita organica e per acquisizione, che l’ha portata a essere la terza società di progettazione in Italia. Lo sviluppo entusiasmante di questi ultimi 2 anni ha quasi raddoppiato il fatturato e i professionisti.

Lombardini22 ha scelto sempre di rimanere insieme, gomito a gomito, sotto lo stesso tetto, allo stesso indirizzo. Rafforzando la propria identità, ben radicata nel territorio milanese e nei fondamentali che la animano: trasparenza e rispetto, lavoro in team, rapporto con il cliente, qualità, curiosità, ricerca del valore. Tutto questo è espresso e reso visibile dallo spazio fisico.

Sono la collaborazione e la ricchezza delle relazioni ad aggiungere valore al lavoro di Lombardini22. Così si è creato un gruppo inclusivo e aperto, esperto e ingenuo, che genera energia, intelligenza collettiva, curiosità. Il gruppo funziona, è attrattivo per natura, le persone si avvicinano, si uniscono.

“Si è generata l’esigenza di avere più spazio”, spiega il Presidente, Paolo Facchini. “Lo spazio fisico in cui il gruppo lavora insieme – privilegiato rispetto a quello virtuale – è da sempre il carattere forte della nostra identità: spazi frugali, scatole bianche, da abitare e vivere. Siamo noi a riempirle”.

Franco Guidi, amministratore delegato del Gruppo, ricorda il claim degli inizi: “Lombardini22, il nuovo indirizzo dell’architettura italiana. Era l’inizio dell’anno 2007. 10 anni dopo ribadiamo il concetto. Anzi, rilanciamo. L’indirizzo è lo stesso, ma raddoppia, con un nuovo Spazio Necessario”.

SPAZIO NECESSARIO

Giovedì 6 aprile, dalle ore 19:00 in avanti
Via Lombardini 22
20143 Milano

Installazione artistiche:
Spazio Necessario e Linee di Costruzione di Massimo Uberti

Live Painting:
Ivan Tresoldi

“Spazio Necessario” inaugura il progetto culturale 2017 “Value Added” : creare valore, generare fiducia fatto di incontri, eventi, metodi progettuali.



Scarica il comunicato

Contatti

Richiedere accredito a eventi@lombardini22.it

PROGRAMMA
4 Martedì
5 Mercoledì
6 Giovedì
19:00 - 23:30
Festa / cocktail
7 Venerdì
8 Sabato
9 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA