Evento

FUORISALONE 2017 OPEN PARTY SNAIDERO

Indirizzo

Snaidero Store Misura Casa
Via Edmondo De Amicis, 12
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

Milano è pronta a ospitare la 56° edizione del Salone del Mobile e come ogni anno grande curiosità per gli eventi più interessanti del fuorisalone. Snaidero, in collaborazione con Electrolux e Tassoni, organizza presso il proprio showroom Snaidero Misura Casa una serata all’insegna del design food&drink

Milano è pronta a ospitare la 56° edizione del Salone del Mobile e come ogni anno grande curiosità per gli eventi più interessanti del fuorisalone. Snaidero, in collaborazione con Electrolux e Tassoni, organizza presso il proprio showroom Snaidero Misura Casa una serata all’insegna del design food&drink, durante la quale sarà possibile assaggiare appetitosi finger food accompagnati dall’originale Apertass Tassoni - l’aperitivo italiano - e dalle prestigiose bibite analcoliche Cedrata, Tonica Superfine, Fior di Sambuco e Mirto in Fiore.

All'interno dello spazio, oltre alla presenza di una selezione dei modelli più rappresentativi dell’Azienda, sarà possibile ammirare in anteprima due novità: Way Materia e Frame (Design Iosa Ghini), due progetti che rappresentano lo spirito di Snaidero e che ben definiscono la trasversalità di proposte offerte dal Brand. Entrambe caratterizzate dall’utilizzo di materiali esclusivi e particolarmente innovativi, Frame, proposta in una particolare interpretazione neoclassica con laccatura micalizzata, è l’evoluzione del modello presentato nel 2016 in occasione di Eurocucina e che quest’anno si presenta forte di diverse anime stilistiche che la rendono di volta in volta protagonista di uno gusto unico e di tendenza.

Oltre a design unici, una qualità certificata e una forte spinta all’innovazione, Snaidero offre 10 anni di garanzia sui propri modelli, a dimostrazione della forte attenzione che da sempre ripone nei confronti dei propri clienti.

 

Per ulteriori informazioni:

Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Brand

Snaidero

Designer

Massimo Iosa Ghini

Contatti

6 aprile 2017 – dalle 19.00 alle 23.00

Snaidero Misura Casa – Via De Amicis, 12 – Milano - 20123

PROGRAMMA
4 Martedì
5 Mercoledì
6 Giovedì
19:00 - 23:00
Festa / cocktail - serata all’insegna del design food&drink
7 Venerdì
00:00 - 23:30
Esposizione
8 Sabato
9 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA