Evento

Sorrisi preziosi alla settimana del design

Indirizzo

Superstudio Più | SuperDesign Show
via Tortona, 27
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

Regenerate Enamel Science approda alla Milano Design week con una serie di eventi a tema

 

Il brand di Unilever Prestige Regenerate Enamel Science™ sarà presente ad aprile all’interno del Salone del Mobile, la manifestazione internazionale riconosciuta come punto di riferimento per il settore dell’arredo e del design. I numeri del 2016 parlano da sé: 2.000 espositori ed oltre 300.000 visitatori provenienti da più di 165 Paesi.

All’interno del Salone, quest’anno dal 4 al 9 Aprile, nella sezione Spa, verrà allestito uno spazio benessere ideale, progettato da Alessandro Agrati, stylist e designer, che in collaborazione con Pimar, azienda di estrazione e lavorazione dell’antica pietra leccese e del carparo, ricostruirà la Suite Prestige SPA: una camera da letto con una lussuosa SPA incorporata realizzata in pietra riscaldata illuminata da colori e dinamiche di design, in un progetto di eleganza e stile. Regenerate Enamel Science™ darà vita, all’interno di questo spazio, ad una rappresentazione di benessere e cura della salute orale. “Una vestale in bianco, simbolo di purezza, svelerà il segreto per preservare la bellezza e la brillantezza dello smalto dentale, grazie all’esclusiva tecnologia NR-5™ che fa di Regenerate Enamel Science™ l’unico sistema di igiene orale in grado di invertire* il processo di erosione dello smalto” afferma Luca Sisto Country Manager Unilever Prestige Italia. “Il sistema Regenerate Enamel Science™ è il primo testato clinicamente che aumenta i naturali processi di mineralizzazione della saliva umana, fornendo un nuovo apporto di minerali che avvolgono i denti, integrandosi sulla loro superficie, rigenerando lo smalto dentale*”.

Il Salone del Mobile è da sempre vetrina di prodotti di altissima qualità, all’insegna dell’innovazione e Regenerate Enamel Science™, grazie a più di nove anni di ricerca, vuole esserci. “Vogliamo diffondere l’innovazione nella cura del sorriso che solo l’esperienza di Regenerate può assicurare e far prendere consapevolezza dei rischi legati all’erosione dello smalto. Infatti fino all’80% dei problemi dentali, come sensibilità, ingiallimento, carie e fragilità, sono conseguenza dell’erosione dello smalto che, pur essendo un materiale forte, si depaupera giorno dopo giorno. Lo smalto dentale, oltre che assicurare denti sani, dona luminosità e brillantezza al nostro sorriso e pertanto dovremmo prendercene cura almeno quanto faremmo per i materiali preziosi che compongono le SPA di lusso esposte qui al Salone in questi giorni” conclude Luca Sisto.

 

Regenerate, nell’arco di tutta la settimana, parteciperà anche a numerosi eventi del Fuorisalone, come partner dei più importanti architetti e designer. Sarà presente nell’esclusiva location Superstudio-Più in via Tortona 27, all’interno del Material Village, uno spazio nel quale saranno allestite geometrie di design, strutture cubiche pronte ad accogliere da tutto il mondo i più importanti fotografi e designer delle forme.

Inoltre, all’interno dello spazio Romans Club, in Corso Sempione 30 a Milano, un club esclusivo con palestra, SPA, hairstylist e ristorante del benessere si costruiranno suggestioni dedicate al benessere del sorriso con la rivoluzionaria tecnologia Regenerate Enamel Science™.

 



Scarica il comunicato

Brand

Regenerate Enamel Science

Designer

Alessandro Agrati

PROGRAMMA
4 Martedì
10:00 - 18:00
Esposizione
5 Mercoledì
10:00 - 18:00
Esposizione
6 Giovedì
10:00 - 18:00
Esposizione
7 Venerdì
10:00 - 18:00
Esposizione
8 Sabato
10:00 - 18:00
Esposizione
9 Domenica
10:00 - 18:00
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA