L'essenzialismo degli archetipi. Opere di Mirko Dematté
Atena SpA - Filiale di Milano
via Tortona, 37
MILANO
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
Aprile 2017
Presso la nostra nuovissima sede di Milano esponiamo una selezione di opere tratte da "L'essenzialismo degli archetipi" di Mirko Dematté, mostra curata dal critico e storico dell'arte Giorgio Grasso.
“Il ritorno a essenze prime ridefinisce il caos astrattivo ripercorrendo la storia dei significati che ritrovano il proprio spazio nell’infinito del monocromo bianco, nebulosa di un vuoto tensivo volto alla generazione perenne”.
(G. GRASSO - critico d’arte)
In occasione del fuorisalone 2017 abbiamo deciso di esporre una selezione di opere tratte da ”L’essenzialismo degli archetipi” di Mirko Demattè, mostra curata dal critico e storico dell’arte dott. Prof. giorgio gregorio grasso, presso la nostra filiale di milano.
Noi ci occupiamo di formazione e, come Demattè cerca di fare con le sue opere, anche noi abbiamo l’ambizione, nel nostro piccolo, di “ridefinire il caos” e “generare” conoscenza grazie al nostro lavoro quotidiano.
8 aprile 2017 | dalle 15 alle 20
9 aprile 2017 | dalle 12 alle 18
Sabato 8 aprile alle ore 18 sarà presente il critico Giorgio Grasso per presentarci la sua lettura delle opere dell’artista Mirko Demattè. A seguire è previsto un piccolo buffet.
Atena SpA
Mirko Dematté
Arte
stefania.cattaneo@atenateam.it
daniela.delciello@atenateam.it
02 24839373
Esposizione - Presso la nostra nuovissima sede di Milano esponiamo una selezione di opere tratte da
Esposizione - Presso la nostra nuovissima sede di Milano esponiamo una selezione di opere tratte da
sulla mappa