Casa Milani @Fuorisalone2017 - Presentazione Design Dehor
Casa Milani
Via Eustachi 40
MILANO
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
Aprile 2017
Casa Milani @Fuorisalone2017 - Presentazione Design Dehor
In occasione del Fuorisalone 2017, Casa Milani inaugura la nuova struttura del dehor esterno.
La struttura, ideata dallo studio di architettura Castiglioni&Nardi, riprende il design interno del locale, aumentando il numero di coperti e offrendo una location ideale per la clientela sia nei mesi estivi che in quelli invernali.
"Dehor significa ampliare l'accoglienza nello spazio pubblico, oltre i limiti murari dell'edificio ma ancora al riparo dalle condizioni climatiche disagevoli; a Casa Milani, tuttavia, dehor è ancora di più: è estensione urbana nel medesimo linguaggio dello spazio interno, è design che si fa architettura e città" - Arch. Claudio Castiglioni
------------------------------------------------------------------
Durante l'evento, all'interno del dehor, sarà presente l'opera innovativa "Green Living Garden" realizzata dall'artista Pedro Fiol con materiali di recupero e fusti di birra in pet.
I 3 giorni saranno accompagnati da musica dal vivo:
• Giovedì 6: SERATA JAZZ.
Daniele Tortora (chitarra)
Marco Roverato (contrabbasso)
Andrea Migliarini (batteria)
Il trio propone una serata di standards ed evergreen legati ai famosi pionieri della storia della chitarra jazz.
--------------------------------------------------------------
• Venerdì 7: Downtown Dogs
Alessandro Fava (Basso, Basso Synth e Voce solista)
Heggy Vezzano (Chitarra, pedali e Cori)
Leif Searcy (Batteria ed elettronica varia)
Tre musicisti con esperienze varie, dalle Tourne di artisti italiani alla collaborazione con musicisti Blues di oltreoceano, si trovano per riproporre vecchi classici del Funk e brani attuali dell'era R'n'B ellettronica.
https://www.facebook.com/downtowndogstrio/
--------------------------------------------------------------
• Sabato 8: Two voices trio
Daniele Scozzaro (Batteria e voce )
Tania (Chitarra acustica e voce)
Daniele Di marco (Tastiere\basso sint)
Two voices trio nasce dall’unione di tre personalità e fonde principalmente tre generi musicali in una formazione compatta e semiacustica (batteria-piano-voce).
La performance è un misto di brani recenti e non riarrangiati dal trio. Il risultato è un mix di reggae ,soul,bossa e ska, che trascina il pubblico con il suo ritmo durante tutta la durata del live .
La scelta prevede brani di artisti quali Police, Amy Winehouse, Ayo, Toots & the Maytals ecc.
https://www.facebook.com/Two-voice-trio-757186411079509/
Ingresso libero,
per info: 02 2951 9326
Casa Milani
Via Eustachi 40, 20129 Milano
Casa Milani
Per info: 02 2951 9326
Festa / cocktail - Giovedì 6: SERATA JAZZ. Daniele Tortora (chitarra) Marco Roverato (contrabbasso) Andrea Migliarini (batteria) Il trio propone una serata di standards ed evergreen legati ai famosi pionieri della storia della chitarra jazz.
Festa / cocktail - Venerdì 7: Downtown Dogs Alessandro Fava (Basso, Basso Synth e Voce solista) Heggy Vezzano (Chitarra, pedali e Cori) Leif Searcy (Batteria ed elettronica varia) Tre musicisti con esperienze varie, dalle Tourne di artisti italiani alla collaborazione con
Festa / cocktail - Sabato 8: Two voices trio Daniele Scozzaro (Batteria e voce ) Tania (Chitarra acustica e voce) Daniele Di marco (Tastiere\basso sint) Two voices trio nasce dall’unione di tre personalità e fonde principalmente tre generi musicali in una formazione compa
sulla mappa