Evento

Leather Design Night

Indirizzo

La Martina
via Pietro Verri, 4
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

Leather Design Night | La Martina in collaborazione con Enrico Pellizzoni

Please, take a seat.

 

In occasione della Milano Design Week, La Martina ospiterà Enrico Pellizzoni e il designer italo-francese Stefano Bigi nella boutique di via Pietro Verri 4, nel cuore del quadrilatero della moda milanese.

 

La pelle e il cuoio: così nasce Enrico Pellizzoni, un’azienda familiare che da tre generazioni porta nel mondo il design e la manifattura made in Italy.

 

E’ l’Argentina, invece, il luogo in cui La Martina affonda le proprie radici.

riconosciuto a livello globale da oltre trent’anni per la produzione di equipaggiamento tecnico per il polo, nonché ambassador della disciplina, fa propri i valori legati al Gioco dei Re: disciplina, tradizione e integrità sono le parole chiave per descrivere La Martina, che, continuando sulla scia della passione per il polo, è oggi sinonimo di un vero e proprio codice del vestire legato all’eleganza disinvolta di chi vive viaggiando di campo in campo, di clubhouse in clubhouse, di paese in paese per poi far sempre ritorno a casa con un’emozione in più.

 

Modernità e tradizione si coniugano nella collezione Frenchkiss: una serie di sedie e sgabelli evoluti, sviluppati con competenza progettuale e realizzati con materiali di qualità, lavorati da mani esperte. Design italiano, ispirazione francese e stile globale sono miscelati alla perfezione quando Frenchkiss incontra la collezione di tavoli Rendez-vous.

 

Sedute e tavoli di Enrico Pellizzoni firmati da Stefano Bigi saranno visibili nella boutique La Martina durante tutta la settimana del Fuorisalone. L’evento di presentazione si terrà nella serata del 5 aprile dalle 19:30 alle 21:30.



Scarica il comunicato

Brand

Enrico Pellizzoni
La Martina

Designer

Stefano Bigi

Contatti

Laura: marketing@enricopellizzoni.com, 347 2518642

Adriano: adriano@lamartina.eu, 348 3358583

PROGRAMMA
4 Martedì
5 Mercoledì
19:30 - 21:00
Festa / cocktail - Leather Design Night | presentazione della collezione di sedie e sgabelli Frenchkiss, design Stefano Bigi per Enrico Pellizzoni
6 Giovedì
7 Venerdì
8 Sabato
9 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA