Il giardino delle libere idee
Distretto Durini
Via Durini
MILANO
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
Aprile 2017
Dalle libere idee prende forma il progetto innovativo: il dare forma alle idee racchiude intimamente la genesi stessa del prodotto di Design.
Con oltre 11.000 mq di spazi espositivi concentrati in soli 300 metri, Milano Durini Design District ha il piacere di ospitarvi in questo importante salotto cittadino in cui potrete scoprire le novità di prodotto e la riproposizione di ambienti interior tra i più esclusivi e rappresentativi del lifestyle italiano ed internazionale.
Via Durini, dorsale del distretto, per l’occasione cambia volto trasformandosi da strada urbana in un giardino metaforico: “il giardino delle libere idee”.
Chiunque potrà interrogarsi sul significato più profondo del termine Design attraverso una ricerca introspettiva sul libero pensiero e sulle libere idee, lasciando la propria testimonianza attraverso, disegni, immagini, frasi, pensieri.
Il prodotto di Design nasce dalle idee innovative e dalla libertà di sperimentare in primis. Perché è proprio dalle libere idee che prende forma il progetto innovativo; il “dare forma all’idee” racchiude intimamente la genesi stessa del prodotto di Design.
Racconta anche tu quello che accade nel distretto MILANO DURINI DESIGN durante la Design Week 2017 e proponi la tua libera idea tramite #MilanoDuriniDesign e sul quaderno delle libere idee nelle postazioni dedicate.
Milano Durini Design
info@milanodurinidesign.it
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
sulla mappa