ZAMPEXTRA16
Zampediverse
Milan, Via San Marco
MILANO
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
Aprile 2016
Zampediverse® presenta: zampEXTRA16 // Abbraccio tra Arte e Fantasia
Zampediverse è una società di comunicazione, product e visual design con una divisione digital all’avanguardia e, non ultimo, una casa editrice e una foresta di idee al servizio di grandi gruppi italiani e internazionali (tra gli altri IKEA, Allianz, Unicredit, Mondadori). Il core business è certamente l’analisi e lo sviluppo del brand e dei prodotti e servizi connessi.
La società è nata nel 1998 e ha 2 sedi, una nel cuore di Milano in Brera, l’altra a Carate Brianza dove ha sede il quartier generale che ospita 37 tra creativi e specialisti della comunicazione tradizionale e digitale. Da sempre il nostro brand è legato all’arte in termini di produzione e soprattutto promozione. Da 3 anni abbiamo un’area espositiva in Brera (zampEXTRA), in piazza San Marco. A metà strada esatta tra due dei nostri clienti direzionali (Corriere della Sera e Unicredit) e l’Accademia di Belle Arti di Brera.
ZAMPEXTRA16 è un’installazione d’arte audiovisiva/pittorico-letteraria che racconta l’opera di alcuni dei più interessanti artisti dell’area milanese con performance visuali decisamente fuori dal contesto tradizionale grazie alla presenza di Gaetano Orazio e del #BoscoBugiardo, Pietro Puccio e LibriFintiClandestini, la performance medioevale con Tiorba di Francesco Motta e del soprano Kiriko Mori, e molti altri ospiti.
L’esperienza ha l’ambizione di affiancare e far abbracciare due mondi Milanesi d’eccellenza: la Comunicazione Pubblicitaria e l’Arte performativa.
https://vimeo.com/156989292 (bosco bugiardo)
https://youtu.be/50INSaPj6YA (librifinticlandestini)
Zampediverse
dalle 19.00 alle 22.00
piazza San Marco, 1 Milano
Sito Web: www.zampediverse.com
Email: zampediverse@zampediverse.com
Esposizione
Esposizione
Altro - Presenza Libri Finti Clandestini e dell'artista Pietro Puccio
Esposizione
Festa / cocktail - Con Francesco Motta al Chitarrone (tiorba) e il soprano Kiriko Mori
Esposizione
Festa / cocktail - Con Gaetano Orazio.Il #boscoBugiardo è un’opera immersiva dove le bugie e un vero bosco, costruito per l’occasione, accolgono un tappeto di letture con le musiche di Simone Pirovano.
Esposizione
Festa / cocktail - Con Alberto Bettinetti - Spazienne
sulla mappa