Evento

KARMAN Magic Lighting Collections @ MANUEL RITZ

Indirizzo

Manuel Ritz
Via Solferino,1
MILANO



Giorni
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Aprile 2016

Nel cuore di Brera in via Solferino, 1 all’interno della nuova Boutique Manuel Ritz, Karman presenterà le sue ultime novità durante la Milano Design Week.

 

Nel cuore di Brera in via Solferino, 1 all’interno della nuova Boutique Manuel Ritz, Karman presenterà le sue ultime novità durante la Milano Design Week.

 

Una partnership tra due brand con più di un punto in comune: creatività, sperimentazione, cura per il dettaglio, ricerca tra tradizione ed innovazione, ma soprattutto due aziende marchigiane fiere dell’eccellenza italiana che rappresentano.

 

All’interno dello spazio Manuel Ritz, realizzato dallo studio Storage Associati di Milano,

Matteo Ugolini art director Karman ha inserito le novità della collezione 2016 creando un percorso che immerge il visitatore in un’ atmosfera raffinata, un mix perfetto tra l'eccellenza del design Karman e l'eleganza dei capi della collezione Spring Summer 16.

Protagonista dell'allestimento SKY, lampada iconica dell'azienda. che con il suo diffusore e corpo in metallo traforato crea giochi di luce e ombre, proiezioni di punti come fosse una galassia che si riflette sulle trame dei capi Manuel Ritz.

Un gioco di riflessi che interpretato dall'ufficio stile Manuel Ritz, disegna la nuova icona del brand di menswear, l’asterisco e lo traduce nella grafica di una t-shirt realizzata per siglare il sodalizio creativo. La t-shirt in limited edition, sarà venduta per tutto il mese di Aprile, esclusivamente all’interno della Boutique.

Brand

KARMAN

Contatti

Karman info@karmanitalia.it  Tel. + 39 0721 715042  / Roberta Eusebio Ufficio Stampa info@robertaeusebio.it        02.20404989

Manuel Ritz /Serena Salvucci serena.salvucci@paoloni.it                      335.5875346

PROGRAMMA
12 Martedì
13 Mercoledì
18:30 - 21:30
Festa riservata - TEXTURE OF LIGHT - Opening Party (su invito)
14 Giovedì
15 Venerdì
16 Sabato
17 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA