Evento

#BaoBarCercaArtista

Indirizzo

Baobar
Via Bartolomeo Eustachi, 24
MILANO



Giorni
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Aprile 2016

#baobarcercaartista è un contest che si propone di selezionare artisti (pittori, fotografi, designer) per esporre le loro opere, gratuitamente, per un mese all’interno del Baobar, storico locale della movida milanese, situato in Via Eustachi 24. In occasione del fuorisalone il Baobar ospiterà le singolari creazioni di EKLETTA, brand leader nella progettazione di biciclette elettriche dal design esclusivo ed innovativo.

Baobar, storico locale della movida milanese, situato in Via Eustachi 24, è un cocktail bar di qualità i cui ambienti e gli arredi sono costituiti da elementi in pieno stile green: a partire dal bosco verticale, una parete completamente rivestita di muschio proveniente dalla Scandinavia, fino ai tavoli realizzati con pregiati materiali di recupero.

Punto di riferimento per una clientela esigente e selezionata, il Baobar offre una food experience unendo arti visive a esperienze gastronomiche.


Ogni mese il Baobar, attraverso il contest #baobarcercaartista seleziona artisti (pittori, fotografi, designer) per esporre le loro opere, gratuitamente, per un mese all’interno del locale. Trasformandosi così in un’atipica galleria d’arte contemporanea, dove ad essere coinvolti saranno tutti e cinque i sensi, infatti la clientela oltre che dal cibo, verrà avvolta da colori, design, pennellate e forme d'arte in tutte le sue espressioni.

In occasione del fuorisalone il Baobar ospiterà le singolari creazioni di EKLETTA.

EKLETTA è l’unica azienda con all’interno uno dei più prestigiosi centri italiani di Design e Progettazione industriale - EXNOVO - di comprovata esperienza nel settore delle due ruote.

EKLETTA rappresenta oggi il nuovo punto di riferimento nel settore della mobilità sostenibile.

La ricerca dello stile, anche nella bici più essenziale, traspare evidente allo stesso modo che nella funzionalità che non viene mai messa in secondo piano.

Le biciclette EKLETTA sono progettate con un design esclusivo da uno dei più prestigiosi uffici stile internazionali dell'automotive, hanno una tecnologia avanzata, e sono arricchite dalla miglior componentistica del settore, tutto per far sentire i clienti liberi, forti, e belli!

Brand

EKLETTA

Contatti

Baobar Press Office

info@baobarmilano.com 

PROGRAMMA
12 Martedì
13 Mercoledì
14 Giovedì
18:30 - 23:30
Festa / cocktail - #baobarcercaartista è un contest che si propone di selezionare artisti (pittori, fotografi, designer) per esporre le loro opere, gratuitamente, per un mese all’interno del Baobar, storico locale della movida milanese, situato in Via Eustachi 24. In occas
15 Venerdì
16 Sabato
17 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA