Marni Ballhaus
Spazio Marni
Viale Umbria, 42
MILANO
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
Aprile 2016
Per presentare la nuova collezione di arredi Limited Edition ispirata alla cultura popolare colombiana, lo spazio di viale Umbria diventa una Ballhaus.
Lo showroom Marni in viale Umbria 42 si trasforma per la design week milanese edizione 2016 in una coloratissima sala da ballo dove tutti potranno imparare la Cumbia, danza tradizionale colombiana. Nato come rituale di corteggiamento, è un ballo di coppia in cui gli uomini sfoggiano vivaci foulard e le donne indossano ampie gonne lunghe dalle fantasie sgargianti, per l’occasione firmate Marni.
Animato da un vero e proprio workshop danzante, lo spazio diventa lo scenario perfetto per presentare la nuova collezione di design del brand, realizzata in Colombia e ispirata alle vibranti atmosfere del paese latino-americano.
Saranno in mostra sedie a dondolo, poltroncine e chaise longue realizzate in metallo e legno con fili di PVC intrecciati a mano per creare texture inconsuete, abbinate a vasi, tavolini e lampade caratterizzate da intriganti combinazioni cromatiche che riflettono la personalità eclettica e anticonvenzionale del marchio.
Gli oggetti in collezione sono disponibili in edizione limitata esclusivamente per il Salone del Mobile: per tutti gli appassionati di design, è un’occasione di shopping da non perdere, anche perché una parte del ricavato della vendita si tradurrà in una raccolta fondi benefica a favore dell’Associazione Vimala, promotrice di progetti per l’infanzia.
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
sulla mappa