Evento

Digital Strategies for Design

Indirizzo

Din - Ventura Lambrate (Massimiano 6)
Via Massimiano, 6
MILANO



Giorni
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Aprile 2016

Come implementare la propria visibilità sui social media? Come creare/aumentare il proprio numero di clienti sul territorio? Lo spiegano in questo intervento Paola Pozzoli e Marco Allegri di Digital Strategies for DESIGN. Ospite speciale dell’iniziativa, l’architetto Simone Micheli.

Come implementare la propria visibilità sui social media? Come creare/aumentare il proprio numero di clienti sul territorio? Lo spiegano in questo intervento Paola Pozzoli e Marco Allegri di Digital Strategies for DESIGN. Ospite speciale dell’iniziativa, l’architetto Simone Micheli. Digital Strategies for DESIGN è un laboratorio di consulenza per le nuove forme di comunicazione digitale e punta a promuovere la cultura del web e ad aiutare le aziende, gli studi professionali e i progettisti a essere presenti in modo strategico sui social media.

L’evento sarà l’occasione per Gianpietro Sacchi ed Alberto Zanetta per presentare i Corsi di alta Formazione in Hotel Design Solutions, HO.RE.CA. Design, Design for Wellness & SPA, Leisure Lounge & Restaurant Design, Temporary Shop & Retail Design da loro diretti e coordinati per POLI.design.



Scarica il comunicato

Brand

POLI.design

Designer

Marco Allegri
Simone Micheli
Paola Pozzoli
Gianpietro Sacchi
Alberto Zanetta

Contatti

Ufficio Comunicazione POLI.design

Tel. (+39) 02 2399 7201;

Mail comunicazione@polidesign.net

PROGRAMMA
12 Martedì
13 Mercoledì
14 Giovedì
15 Venerdì
17:00 - 19:00
Conferenza - Digital Strategies for Design
16 Sabato
17 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA