Evento

Add meets CarrerBikes

Indirizzo

Add Store
Corso Venezia, 12
MILANO



Giorni
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17

Aprile 2016

Add ospita la presentazione della nuova city bike Iroko

Milano, 12 – 17 Aprile 2016

 

Il flagship store  Add nel cuore di Milano sarà la vetrina esclusiva della collaborazione con CarrerBikes.

 

Milano, 12 Aprile 2016 – Progettualità italiana, stile, qualità e cura sartoriale dei dettagli uniscono per la prima volta Add e CarrerBikes. In occasione del Fuorisalone 2016 il negozio di Corso Venezia ospita la presentazione della nuova city bike Iroko con pedalata assistita e motore Zehus.

 

Coniugando l’esperienza trentennale a un gusto tipicamente italiano, Add garantisce da anni eccellenza tecnica e autenticità. Oggi il marchio è sinonimo di eleganza, con un dna che sin dagli esordi ha fatto di ricerca e innovazione i propri elementi chiave e con una particolare attenzione alla costruzione dei capi che si distinguono per uno stile non convenzionale e essenziale. Specialista della piuma e leader della leggerezza abbinata alla performance Add si mette al servizio dell’innovazione ospitando, per l’intera settimana del Salone del Mobile, un oggetto di design che coniuga bellezza, qualità e comfort.

 

CarrerBikes, il marchio italiano di biciclette con telaio in legno fatto a mano da abili maestri d’ascia che abbina artigianalità e tecnologia, si presenta per la prima volta con la nuova city bike Iroko con motore Zehus All in One. Cuore del marchio CarrerBikes è il telaio in legno, che in ogni bicicletta è un pezzo unico, su misura, irripetibile per colore e venatura del legno, rigorosamente costruito a mano e sicuro, poiché ciascuna parte in legno passa controlli di tolleranza paragonabili ai migliori maestri dell'arte orologiera. Il nuovo modello di bicicletta con pedalata assistita, si aggiunge ai quattro modelli sportivi Bibione, Maranello, Milano e Valgrande. Iroko, che porta il nome del legno con cui è costruito il telaio, dà concretezza alle aspettative di un pubblico attento alla bellezza, alla qualità senza compromessi, al vero Made in Italy e al comfort. Tutte la parti che compongono CarrerBikes sono di grande qualità: selle Brooks, gomme Maxxis Detonator, forcelle in carbonio Columbus, gruppi Campagnolo (Chorus, Campagnolo Veloce), reggisella e piega FSA, gomme Schwalbe ne fanno delle biciclette altamente tecnologiche e performanti. In più, il telaio in legno rende la pedalata morbida e confortevole, grazie alle caratteristiche intrinseche del materiale, che interrompono le vibrazioni trasmesse dalla strada alle ruote. Lifestyle, tradizione, innovazione e bellezza senza tempo delle biciclette CarrerBikes, con modelli e schede tecniche, si scoprono su carrerbikes.it.

 

Scheda tecnica Iroko - Manubrio, attacco manubrio e reggisella della linea Metropolis prodotta da FSA. Corpo freni, movimento centrale, guarnitura, pacco pignoni e cambio della linea Athena di Campagnolo. Sella Brooks. Ruote e leve freno Pippowheels. Disponibile anche con motore elettrico Zehus all in One. Peso circa 12 KG.



Scarica il comunicato

Brand

Add

Contatti

press@comeiandco.com

PROGRAMMA
12 Martedì
18:00 - 21:00
Festa / cocktail - Opening cocktail
13 Mercoledì
10:30 - 19:30
Esposizione
14 Giovedì
10:30 - 19:30
Esposizione
15 Venerdì
10:30 - 19:30
Esposizione
16 Sabato
10:30 - 19:30
Esposizione
17 Domenica
10:30 - 19:30
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA