Immaginaria Vernissage
Immaginaria
Via molino delle armi
MILANO
- 12
- 13
- 14
- 15
- 16
- 17
Aprile 2016
Immaginaria é uno spazio dedicato al mondo della grafica e dell’immagine con un ampio catalogo di stampe di opere d’arte classiche e contemporanee
In occasione del Fuorisalone 2016, Immaginaria, uno degli spazi aderenti al progetto di Zona Santambrogio, ospiterá l’artista Massimo Divenuto con un’esposizione delle sue opere Giovedí 14 Aprile dalle ore 18:30.
Nato a Torino nel 1970, Massimo Divenuto dal 2011 é artista tempo pieno e da 25 anni musicista e cantante. C’è un filo che unisce i testi che l’ artista scrive per la musica e i temi trattati nei suoi quadri. I consumi, il consumismo, le città, la pubblicità, i media. La serie in esposizione il 14 Aprile sará Roots, perfetta per ambienti di medio/grandi dimensioni in cui a dominare è uno stile prettamente moderno, o meglio ancora industriale.
Con le tavole di Divenuto oltre ad arredare magistralmente pareti o spazi di qualsiasi ambiente si ha la possibilità di avere in casa un opera realizzata da una delle maggiori ed emergenti personalità del panorama artistico italiano.
ROOTS
le radici profonde non gelano. cit. JRR TOLKIEN
l’innocenza palpitante, rituale e arcana,
magica e sognante, autentica e potente del presente; non scarno e pragmatico
ma entusiasmante e avventuroso, colmo di positività anche quando il messaggio
da trasmettere è un incubo tremendo e scuro che si dissolve, però, in un
battito di ciglia al risveglio.
l’impeto naturale degli organismi naturali, contaminati dal fluire degli smalti
e delle resine.
ma le radici rimangono intatte.
Massimo Divenuto
Esposizione - MASSIMO DIVENUTO
sulla mappa