HYUNDAI

Dettaglio Comunicato

"THE COLORS OF THE OUTDOOR" (C.S. SINTETICO)

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

QC Termemilano
piazzale Medaglie d'Oro, 2
Piazzale lodi
AD MAIORA MILANO SRL (28 March)

PERIODO:

dal 15 April 2012 al 22 April 2012

Quanti di noi, negli ultimi anni hanno ricordato con nostalgia quegli eventi della fine degli anni ottanta dove, quasi marginalmente rispetto al Salone del Mobile di Milano, il gotha del design internazionale cercava location insolite per rappresentare se stesso; il mattatoio abbandonato, via Vigevano, C.so Como “erano gli spazi-open che” come ha scritto Clara Mantica “infrangevano il perbenismo del design nel centro storico e Milano era più bella perché era più umana”; Tutto questo quando ancora non esistevano “Tortona” e “i fuori Salone” e in cui la scoperta di nuovi spazi della città si accompagnava al design.
Per ritrovare quel sapore, quelle atmosfere, alcune aziende hanno scelto lo spazio QC TermeMilano, un luogo del benessere a cavallo tra la città frenetica e le mura spagnole per rappresentare, come una volta, il loro concetto di design, per mostrarsi e per dare spazio ai giovani designer.
Ad Maiora Milano e Inemotion Design Lab, insieme a Ganmar e
Stobag rappresentate da Progetto Ombra Milano affiancate da giovani designer selezionati provenienti dai corsi di alta formazione del Poli.Design Consorzio del Politecnico di Milano tra i quali Luca Scarpellini, Emiliano Brinci, Ilaria Innocenti, Sebastiano Marchiò, Diana Iannelli insieme ad architetti e paesaggisti noti come Patrizia Pozzi daranno vita a “The Colors of the Outdoor”.
Nuovi prodotti per l’outdoor racconteranno un nuovo modo di vivere gli spazi all’aperto attraverso un riavvicinamento alla natura fatto di colori, nuance da contemplare e godere; dalle trasparenze del vento ai grigi della pioggia, dalle sfumature delle nebbie al bianco candido della neve. Dai colori del buio a quelli solari del giorno in un tripudio di ori e gialli, il marrone della Terra, il blu del mare, i verdi dei boschi, le acidità dei prati.
L’Outdoor urbano colorerà la città dal 15 al 22 aprile 2012
Art direction:
Gianpietro Sacchi, Alberto Zanetta
con la collaborazione di: Sarah Balivo, Viola Lucioni, Valeria Mercogliano
g.sacchi@admaioramilano.com – a.zanetta@admaioramilano.com
Progetto grafico:
Viola Lucioni - viola.lucioni@gmail.com

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

ARCHITONIC
FARROW & BALL
Scavia
SUPER
DEA FUORITRENTINO
PLUST
ITALIAN BOX
A DESIGNER A DAY
MAINSPONSOR:

main sponsor hyundai designmood
SPONSOR:

sponsor tecnico
ISTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

sponsor tecnico