
Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti
il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare,
previa registrazione al sito. Puoi inserire anche
i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business
Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:
Giacomo Arengario
via Guglielmo Marconi, 1
Brera
MINOTTI CUCINE (04 April)
PERIODO:
dal 04 April 2012 al 25 April 2012
WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:
http://minotticucine.it
press@artdutableau.com
3409198461
Design, moda e comunicazione si siedono a tavola. Oltre cento professionisti per disegnare la cucina dei bambini, un progetto in favore di Hope destinato all'orfanotrofio di Sephoris, Nazareth.
1 location prestigiosa, l’Arengario nel cuore di Milano
1 occasione speciale, il FuoriSalone edizione 2012
1 progetto del cuore, regalare ai bambini dell’orfanotrofio di Sephoris, a Nazareth, una cucina dove crescere, imparare e divertirsi.
E se 1+1+1 normalmente fa 3, questa volta fa oltre 100 !!!
Oltre 100 saranno infatti gli architetti, designer, giornalisti, blogger, stylist, nutrizionisti, trend setter, clienti, rivenditori, creativi e special guests che animeranno design in action, l’evento di heart design & creativity charity voluto da minotticucine, il riferimento mondiale nel design dell’ambiente cucina, e ideato da Art du Tableau.
1 professionista per ogni categoria, per un totale di 12 squadre che, come dei veri e propri laboratori associati, dovranno unire menti, fantasia e cuore per disegnare – in un massimo di tre ore e rigorosamente a mano libera - quella che la giuria tecnica ed estetica decreterà come cucina vincente della serata e che sarò realizzata da minotti e donata a Hope Foundation, un’associazione onlus nata per sostenere le esperienze di pace, per l’orfanotrofio di Sephoris, a Nazareth.
Un invito accolto anche dalle istituzioni: il sottosegretario alle pari opportunità, moda e design e l’assessore commercio, turismo e servizi di Regione Lombardia saranno infatti tra gli ospiti che prenderanno parte a questa serata accanto a nomi della creatività e della comunicazione italiana, e non solo.
Paola Maini - Sara Amadei
340 9198461- 335 1781106
Design in Action by Art du Tableau
Press Office
press@artdutableau.com