Facebook
Login with Facebook
Inserisci Evento
Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti
il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare,
previa registrazione al sito. Puoi inserire anche
i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business
Cerca Comunicato
Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.
- ACCEDI ALL'AREA PRESS -
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:
ONFUTON Arredamento Ecologico
via Crema, 14
Non assegnata
(02 April)
PERIODO:
dal 02 April 2012 al 01 May 2012
Dodici millimetri di spessore e la capacità di sostenere 30 volte il proprio peso. È il segreto della collezione in multistrato di betulla dei mobili firmati da Paolo Cogliati. Letti, tavoli, divani, armadi, poltrone, panche, culle, sedie e librerie in puro legno, tagliati al laser e assemblati a incastro, dalle linee pulite e inconfondibili, con finiture rigorosamente naturali. Pesi piuma anche per l'ambiente.
L'attenzione progettuale è rivolta alla realizzazione di mobili trasformabili, che sfruttano la modularità per modificare forme e dimensioni, leggeri ma allo stesso tempo, robusti. Il multistrato rispetta i criteri Ecolabel quanto a contenuto di colle e formaldeide e ha il vantaggio di poter essere lavorato, ovvero tagliato e sagomato in modo totalmente automatizzato, elemento che abbatte i costi di produzione dei mobili.
Company Profile o Descrizione dell’azienda: Onfuton, pioniere dell’eco-design e della sostenibilità ambientale in Italia, nasce nel 1989 con il negozio/laboratorio di Via Crema a Milano. Arredamento e design ecologico con focus su letti e materassi per il dormire sano. Collezioni di divani, armadi, librerie, complementi, lampade e tessuti, caratterizzati da uno stile informale e pratico. La realizzazione artigianale e l'uso di materie prime di qualità , a basso impatto ambientale e certificate sono sempre stati i punti saldi della produzione Onfuton.
Orario di apertura durante l’anno: 10 – 14 / 15.30 – 19.30
Orario di apertura durante il periodo del Fuorisalone: 10 – 19.30
Foto Comunicato
0 immagini presenti | pag (1/0)