VODAFONE

Blog Fuorisalone.it 2012

Bacheca

17/4@ spazio rossana orlandi
Wednesday, 18 April 2012 | 01:48
di ida chessa

EVENTO: WHATNOT
VOTO: stellina

E' FUORISALONE! prima giornata di fuorisalone. pta romana, pta venezia, montenapoleone&zone limitrofe, brera. mi aspettavo gran fermento già dalle prime luci delll'alba ma, a dire il vero, stamattina Milano si stiracchiava ancora pigra nel sole mattutino. poche tracce salonare in giro per le zone generalmente calde della design week, anc (...continua | leggi post )

0 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +
16/4@ pta romana
Tuesday, 17 April 2012 | 09:20
di ida chessa

EVENTO: GOODESIGN - LAVORARE BENE, ABITARE MEGLIO
VOTO: stellina

16 aprile, non è ancora fuori salone, ma ci siamo, ci siamo quasi, è nell'aria. meteo avverso, milano in tutto il suo grigiore. qualche timido salonaro percorre vie ancora silenziose. giro di perlustrazione, naso all'insù alla ricerca di spunti. tutto tace, o quasi. parto da porta romana, gioco in casa. la vicina (...continua | leggi post )

0 COMMENTI | AGGIUNGI UN COMMENTO +

Premio E.reporter Fuorisalone 2012

per i migliori scatti della design week

per i migliori scatti della design week Fuorisalone.it grazie al supporto di suoi Partner Selezionati ha organizzato per questa edizione un premio Speciale E.reporter che vede due sezioni distinte, ciascuna con un brief diverso proposto dai brand Hyundai e Lux*.

hyundai

Premio Hyundai | New Thinking. New Possibilities for Hyundai Creative Lab
In pieno spirito Hyundai Creative Lab: Le innovazioni o semplicemente gli oggetti/allestimenti particolari della settimana del design, quello che vorreste far emergere dalla massa per capacità di evocare nuove possibilità di vita e di pensiero. Tutto ciò che alla prima vista vi ha stimolato piu di altre cose per forma, qualità, colore. Un nuovo modo di progettare crea nuove possibilità e scenari, raccontaci attraverso i tuoi scatti chi ha saputo meglio interpretare questo claim.

lux

Premio Lux* | Design your Relax
Il lusso è sopravvalutato. È tempo per qualcosa di nuovo. Design your relax!
Individua in un'immagine della design week la situazione che meglio rappresenta questo concept, considerando un format di regole nella creazione delle immagini. L'obiettivo è individuare i valori alla base del Brand Lux* definiti dalle "50 regole per partire" tra gli eventi della design week. Individua il tuo personale punto di vista sul tema Design your Relax!

ARCHITONIC
FARROW & BALL
Scavia
SUPER
DEA FUORITRENTINO
PLUST
ITALIAN BOX
A DESIGNER A DAY
MAINSPONSOR:

main sponsor hyundai designmood
SPONSOR:

sponsor tecnico
ISTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

sponsor tecnico