Saturday, 21 April 2012 | 14:11
EVENTO: FUORISALONE DESIGN PARTY BY HYUNDAI
VOTO:

è stato bellissimo poter far parte in modo attivo a questo fuorisalone facendo qualcosa che adoro, fotografare !
scattare foto ad eventi, a persone stravaganti e non, a prodotti, nuove collezioni e progetti, show-room e altro è stato oltre che divertente, anche molto stimolante.
Andare in giro da sola, con una macchina fotografica che pesa più di me, uscire di casa alle 9 del mattino per tornarci alle 3 di notte, stanca, ma contenta e andare a letto alle 4 dopo aver selezionato e caricato le foto giorno per giorno, per me è stato un piccolo desiderio che si è realizzato!
Ho incontrato tante persone, ne ho conosciute di nuove, ho trovato molta disponibilità nei confronti di noi e-reporter!
Ho scattato più di 400 foto al giorno, e selezionarle solo alcune per ogni evento e tralasciarne moltissime è stato un compito molto difficile!
Al party Hyundai mi sono divertita molto, la location mi è piaciuta tantissimo! Grazie per questa opportunità ! Grazie davvero!