VODAFONE

QVC

REDESIGN YOUR SHOPPING: QVC AL FUORISALONE 2012

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

QVC
Zona Tortona Press&meeting point
via Tortona, 35
Tortona

GIORNI:

20 | 21

  “Al centro della Q ci sei tu”: venerdì 20 e sabato 21 aprile il Fuorisalone di Milano si anima con il canale per chi ama lo shopping

 

 

Milano, 16 aprile 2012 – In occasione dell’edizione 2012 del FuoriSalone di Milano, QVC invita tutti gli amanti del design a diventare protagonisti della campagna “Al centro della Q ci sei tu” che prenderà il via il 20 e 21 Aprile e che si svilupperà anche sulla pagina facebook di QVC www.facebook.com/QVCItalia.

La campagna vuole rafforzare il concetto del “cliente al centro”, punto cardine della filosofia di QVC in cui i clienti e i fan del canale sono proprio la sua forza.

Uno scatto al centro della Q del canale per entrare nel mondo dello shopping esclusivo di QVC e sentirsi protagonisti.

In omaggio, la shopping bag QVC realizzata con una parte in velcro personalizzabile per comporre mini opere creative e ridisegnare così il proprio shopping seguendo l’invito di “Redesign your shopping”.

 

 

L’appuntamento imperdibile con la creatività è con QVC al FuoriSalone di Milano venerdì 20 e sabato 21 aprile nei circuiti creativi di Via Tortona, Via Savona e Via Forcella dalle 13.30 alle 20.30 e sulla community www.facebook.com/QVCItalia dove i protagonisti della campagna ritroveranno il loro ritratti e saranno invitati a taggarsi.

Lo shopping più esclusivo è on air con QVC su Digitale Terrestre e tivùsat canale 32, Sky canale 475 e on line su www.qvc.it.

 

 

 

Informazioni su QVC



QVC è il secondo canale televisivo americano per dimensioni, con un fatturato di circa 7,8 miliardi di dollari. La società, fondata nel 1986 negli Stati Uniti e specializzata nella vendita televisiva, oggi opera negli USA, in Gran Bretagna, Germania, Giappone - e dal 1° ottobre 2010 anche in Italia - come retailer multimediale globale con oltre 10 milioni di clienti nel 2010 nel mondo.

I migliori brand e prodotti italiani e internazionali, nei settori Gioielli, Moda & Accessori, Bellezza, Casa ed Elettronica rappresentano il cuore dell’offerta. Il tasso di fidelizzazione del cliente è altissimo, a conferma della cura del cliente e dell’eccellenza del servizio.

QVC Italia ha l’obiettivo di affermarsi come player indiscusso di un nuovo modo di fare shopping guadagnando quote di mercato oggi destinate ai grandi retailer. La sede italiana si estende su 15.000 mq, con un edificio all’avanguardia sotto il profilo della sostenibilità in grado di garantire risparmi energetici per una migliore tutela dell’ambiente. Ospita studi televisivi dotati di sistemi di registrazione e trasmissione in linea con gli standard e le tecnologie più avanzate, oltre a un call center di proprietà. Lo staff di QVC Italia è guidato dal CEO Steve Hofmann e l’investimento per il lancio è pari a 65 milioni di euro.

 

add to agenda

“Al centro della Q ci sei tu”:

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

ARCHITONIC
FARROW & BALL
Scavia
SUPER
DEA FUORITRENTINO
PLUST
ITALIAN BOX
A DESIGNER A DAY
MAINSPONSOR:

main sponsor hyundai designmood
SPONSOR:

sponsor tecnico
ISTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

sponsor tecnico