La gamma HI-MACS (Acrylic Solid Surface – Superficie solida acrilica), i materiali usati per le superfici dei mobili, che comprendono la serie Deco-foil, e i prodotti ecologici, tra cui vi sono quelli delle serie ZEA Floors e ZEA Wallcovering, vengono tutti impiegati allo scopo di creare spazi abitativi e cucine concettuali.
I vari metodi HI-MACS sono chiaramente visibili nello spazio per le cucine creato secondo il motivo del “bianco stratificato”.
Le nuove tecnologie HI-MACS vengono incorporate nei materiali per superfici elettroniche.
A partire dalla cucina e passando attraverso il tavolino, fino ad arrivare al tavolo da pranzo, il soggiorno e la cucina stessa sono naturalmente collegati l’uno all’altra in modo da creare grande armonia tra di essi senza alcuna soluzione di continuità.
Il piano del tavolo da pranzo e il tavolino sono decorati con i prodotti delle serie Deco-foil e ZEA Floors, allo scopo di far immediatamente percepire al cliente i materiali ecologici.
Lo spazio abitativo è arredato con tavoli, sgabelli e divisorie naturalmente arrotondate e prodotte con l’ecologico composto polimerico di legno, che risulta meno rigido delle assi.
Inoltre, grazie alla serie ZEA Wallcovering, un marchio che si occupa di tappezzeria ecologica, e ai metodi di mappatura 3D è possibile elaborare progetti variamente strutturati.
Curator : SungHee Park
In-house Designers : TaeWoo Kim / HyunWoo Yong / KuenTae Kim
Co-Designer : SangHoon Kim