VODAFONE

InSinkErator

CKS - COMPACT KITCHEN STATION

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

InSinkErator
showroom SCIC cucine
via Durini, 19
San babila

GIORNI:

17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22

Il dissipatore di rifiuti alimentari di ultima generazione InSinkErator Evolution 200 sarà esposto, funzionante, presso lo showroom Scic.

Potrete quindi vedere all’opera il “maggiordomo” più discreto ed ecologico esistente sul mercato.
Il contesto è quello del bando congiunto Garage Design, Scic, InSinkErator e Blanco della CKS - Compact Kitchen Station.

Nello scenario del Fuorisalone 2012, in una serata espressamente dedicata, sarà proclamato il vincitore del concorso indetto da Scic, insieme ai due partner InSinkErator e Blanco. Tramite l’atelier di rete Garage Design è stata infatti lanciata la sfida di un concept innovativo di cucina compatta, ossia un progetto in grado di valorizzare, in una lunghezza massima di 2,40 mt, design, funzionalità, risparmio energetico ed ergonomia.

 

EVOLUTION 200
L’ultima generazione di dissipatori per rifiuti alimentari InSinkErator distrugge qualunque tipo di resto organico in cucina, grazie a una tecnologia di dissipazione a tre stadi che assicura anche il massimo della silenziosità.
Evolution 200 è infatti il più avanzato modello della categoria presente sul mercato: non si ferma né davanti ai rifiuti filamentosi di alcuni vegetali (come i ad esempio i carciofi, noti per attorcigliarsi nella camera di triturazione interna) né alle ossa del pollo o coniglio.
Più silenzioso del 60% rispetto alla normale media di mercato, dotato di microprocessore per l’aumento di potenza, incrementata per demolire gli ostacoli più coriacei, e di una camera in acciaio inossidabile della capacità di 1,2 litri, Evolution 200 è un vero e proprio “Caterpillar” in fatto di “sminuzzamento” del rifiuto.
Il tutto però nella più estrema sicurezza. Contrariamente al diffuso luogo comune, il dissipatore non utilizza lame, pericolose per le dita, ma martelletti snodati che sminuzzano il cibo senza tagliarlo. I modelli Evolution di InSinkerator forniscono ulteriormente un tappo salva posate a cestello in acciaio inox, che completa l’estetica e la funzionalità del lavello.

add to agenda

Il dissipatore di rifiuti alimentari Evolution 200 sarà esposto, funzionante, presso lo showroom Scic.

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

ARCHITONIC
FARROW & BALL
Scavia
SUPER
DEA FUORITRENTINO
PLUST
ITALIAN BOX
A DESIGNER A DAY
MAINSPONSOR:

main sponsor hyundai designmood
SPONSOR:

sponsor tecnico
ISTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

sponsor tecnico