PARK ////// Internet Tables
Designed by Guglielmo Fabian
Parco della Vetra 1 / Milano
Opening lunedì 16 Aprile dalle 17 alle 21
Dal 17 al 22 Aprile 2012, tutti giorni dalle 17 alle 21
Miltos Manetas / Petra Cortright / Angelo Plessas / Rafael Rozendaal / Brenna Murphy / Travess Smalley
///
Guglielmo Fabian ha il piacere di invitarti a partecipare al progetto PARK Internet Tables, nella settimana del Salone del Mobile 2012, dal 16 al 22 Aprile.
Tutti i giorni è disponibile la connessione internet e sarà possibile navigare en plain air comodamente seduti o sdraiati nel parco.
Nel centro di Milano, al Parco della Vetra, dalle 17 alle 21, prende vita una sorta di raduno multi-mediale dove, tra chiacchere e convivialità, si incontrano creativi, designers e artisti.
Organizzato e ideato da Guglielmo Fabian – da anni attivo nel campo del design – il progetto coinvolge la creatività di una serie di artisti accomunati dalla loro capacità di elaborare ed espandersi nel mondo del web. Gli artisti - Miltos Manetas, Petra Cortright, Angelo Plessas, Rafael Rozendaal, Brenna Murphy e Travess Smalley – hanno elaborato e messo a fuoco una particolare icona da collocare negli Internet Tables.
Dallo stemma del gruppo Neen di Plessas, al manifesto internet di Manetas – ‘Outside of the internet there is no glory’ – al mondo immaginario di Cortright, a quello graffiato di Rozendaal; da quello liquido e cangiante di Smalley a quello vibrante e trascendentale di Murphy: ogni artista ha posto la sua firma creativa in ogni tables, rendendoli così oggetti di culto dei nostri tempi.
Guglielmo Fabian ha pensato ad un particolare allestimento dove esporre gli Internet Tables e dove accogliere i visitatori. Sono stati realizzato tre teli da 200 x 180 cm caratterizzati da stampe che ricordano la cultura skater degli anni ‘80 – ‘90 ‘Old school skate’.
Elena Bordignon
///
In caso di pioggia l’evento si sposta in Corso Porta Ticinese 69 (Milano)
info@guglielmofabian.com // laura_polin@hotmail.com
+393478777971 / +393464979838
///