VODAFONE

EP

EROTICPINK COCKTAIL DESIGN PARTY

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

EP
FORCELLA 13
Via Forcella, 13
Tortona

GIORNI:

16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22

Cocktail Party :16 Aprile 2012 alle h.19.30
Esposizione: Dal 17 al 22 Aprile 2012
Location: Casa Erotic Pink- Via Forcella, 13 Milano
In concomitanza con il Salone del Mobile 2012, il nuovissimo progetto Erotic Pink www.eroticpink.com, nato dalla creatività del duo Le Pink lo scorso maggio 2011, non potevano non portare la filosofia per cui L’Ironia è Sexy all’interno del mondo del design.
Un concept innovativo darà vita ad una nuova visione del concetto di arredo che sarà intrisa di colore, ironia e sensualità. Ecco prendere vita gli arredi EP che entreranno nelle case per regalare ogni giorno un sorriso con tocchi luxury style e con un riguardo speciale all’eco sostenibilità.
A interpretare il mood EP nomi noti del design tra cui Corvasce, Heimdall Natural Technology, Giuseppe Iavicoli aka “Beppe Treccia”, 1825 Serralunga e l’azienda leader nella realizzazione di letti in denim Evve.
Ecco prendere forma originali sedute ispirate alle opere realizzate dalle Pink presenti nella Ep Art art gallery, che vengono tra cui innovativi sofà e sedie realizzate dall’azienda Corvasce, che si differenzia per la creazione di arredi in cartone riciclato.
Ma cosa succede quando la musica incontra il colore, la tecnologia e il design? Ecco nascere Disko by Heimdall Natural Technology rivestite dall’Ironia è Sexy! Disko è un elegante diffusore audio-luminoso cordless e free standing alimentato ad energia solare. Adatto per esterni, ma anche per interni è pilotato attraverso qualunque device, smartphone, laptop, etc. Disko è un prodotto rigorosamente eco-friendly realizzato con materiale a basso impatto ambientale.
Dopo una notte vivace e rivelatrice, il sogno si concretizza divenendo chiaro e definito, così il Giuseppe Iavicoli aka Beppe Treccia, da vita alla nuova Pink A’Zizz, un concept decisamente ironico che ha dato ad una seduta incredibilmente morbida a forma di seno. Il seno presentato per Ep riporta le opere fotografiche delle Pink in un originale collage e rappresenta il senso del calore, della casa, della convivialità. Gioco, morbidezza, pop style, sensualità colore estasi sono così tradotte nella forma di A’Zizz. La Pink A’Zizz, è realizzata o in lycra o in eco-pelle.
Anche lo storico marchio 1825 Serralunga ha creduto nelle potenzialità del progetto, tanto è vero che l’opera Yes Vegeterian ricoprirà lo storico vaso che ha fatto la storia del design. Già perché il concetto di ironia non può restare davvero indifferente al mondo creativo e innovativo degli arredi.
E nel mondo Erotic Pink non poteva certo mancare il re della sensualità, il letto, realizzato dall’azienda Evve, che si differenzia grazie all’unione tra il design del letto con i tessuti d’alta moda per impreziosirne e personalizzare il proprio stile. Il letto pensato per EP è un vero proprio inno all’abbondanza, reinterpretando l’opera I love Africa.
Design ecosostenibile anche da indossare, grazie alle creazioni in carta della stylist Valentina Davoli, realizzate appositamente per Le Pink . Gli abiti verranno venduti a fine evento, il ricavato sarà devoluto ad associazioni benefiche per la salvaguardia del Pianeta.
Erotic Pink presenterà ufficialmente la sua collezione a Milano dal 17 al 22 Marzo, presso la casa di EP in via Forcella,13.


Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa EP:
Beatrice Pazi. Tel.+39 349 5534768 mail. beatrice@beatricepazi.it Skype: beatrice.pazi

 

 

add to agenda

Ironia e sensualità conquistano il Design al via la nuova collezione Erotic Pink!

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

ARCHITONIC
FARROW & BALL
Scavia
SUPER
DEA FUORITRENTINO
PLUST
ITALIAN BOX
A DESIGNER A DAY
MAINSPONSOR:

main sponsor hyundai designmood
SPONSOR:

sponsor tecnico
ISTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

sponsor tecnico