VODAFONE

Metropolis by Ivas

METROPOLIS | RESINS FOR DESIGN | PRESS PREVIEW

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.


       - ACCEDI ALL'AREA PRESS -

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

Metropolis by Ivas
Metropolis Showroom
via Voghera, 25
Tortona

GIORNI:

17

 Resins for Design by Metropolis®

 Le novità del Fuorisalone 2012

showroom Via Voghera 25, Milano



press preview martedì 17 aprile dalle ore 15.00

Anche quest’anno in occasione del Fuorisalone 2012 si rinnova l’appuntamento nello showroom di Metropolis®, in via Voghera 25 a Milano, per scoprire tutte le novità dell’azienda.

Innanzitutto verrà presentata la nuova App di Metropolis®, la prima applicazione per ipad e iphone interamente dedicata alla decorazione, presente sull’ Apple Store dal 16 Aprile. Un nuovo approccio per far conoscere tutti i prodotti dell’azienda attraverso uno strumento dinamico che permette di visualizzare le collezioni dei colori dei vari prodotti in maniera più immediata con possibilità di accesso diretto al video applicativo di ogni effetto su YouTube.







Inoltre ogni prodotto può essere condiviso sul proprio Facebook o Twitter e inviato per mail, si possono contattare direttamente l’azienda e i rivenditori per avere informazioni e tramite la geolocalizzazione si possono trovare tutti i rivenditori più vicini in un raggio di 100 km.



Parte col Salone anche l’iniziativa Scatta la foto più “Metropolis Style”, grazie a cui le foto più belle che verranno inviate all’azienda saranno pubblicate ogni settimana sulle pagine Facebook e Twitter di Metropolis®. Ma nei prossimi mesi molte saranno le novità e le sorprese interattive che verranno proposte. Un’App in continuo aggiornamento per soddisfare le esigenze di tutti e stare al passo coi tempi, esattamente ciò che Metropolis® propone da sempre.

L’azienda che fin da quando è nata comunica anche attraverso il web e i social network, in occasione della design week milanese lancia il progetto #occupycolors che desidera proporsi come uno spazio virtuale di partecipazione indirizzato ai followers Metropolis® di Twitter e di facebook. L’iniziativa sarà veicolato con azioni di guerrilla per le strade di zona Tortona durante tutta la settimana. #occupycolors è un hashtag che Metropolis®, tramite il suo profilo @metropolis_ivas, utilizzerà per identificare e condividere su Twitter tutti i contenuti inerenti al mondo dell’interior design e del lifestyle nel periodo del Fuorisalone 2012: uno spazio di discussione aperto ai commenti, alle idee e al dibattito sul design nello spirito del Web 2.0.

seguiteci su Twitter https://twitter.com/metropolis_ivas

LE NOVITA’ DI PRODOTTO 2012

 All’interno dello spazio sarà esposta una selezione della nuova collezione di pavimentazioni decorative in resina autolivellante epossidica.

Metropox View NY Special, composto principalmente da resina pura trasparente e da particolari pigmenti iridescenti, crea la massima espressione di qualità conferendo alle pavimentazioni estrema brillantezza e luminosità. Di elevato pregio estetico ed artistico questo prodotto è in grado di esaltare l’estro di architetti, designers e decoratori.

Metropox è una resina epossidica autolivellante pigmentata con finitura lucida a elevata resistenza, proposta anche in versione bicolore.

Inoltre verrà presentata la nuova collezione degli effetti Moon e Lady Vì, appartenenti alla linea Colors, prodotti formulati per rappresentare il più alto livello nella decorazione d’interni, soddisfando qualsiasi gusto o necessità stilistica.

Moon, Perle lunari è una finitura lavabile ad effetto perlescente, semilucida e all’acqua che amplia la sua proposta raddoppiando le 30 tinte disponibili e proponendosi con 4 diverse tecniche applicative.

Lady Vì, Soffice velluto è una finitura acrilica lavabile ad effetto vellutato, cangiante e all’acqua. Disponibile in 60, può essere realizzata in 6 differenti tecniche applicative:

Infine anche il Soul Cement, Anima di Cemento si arricchisce di due tinte e della sezione Blade Runner: fusion tra Soul Cement e Lady Vì è trasposizione onirica del cemento del futuro, essenziale ma ricercato esprime cruda materia e seducente eleganza. E’ disponibile in 10 versioni cromatiche.

www.luisabertoldo.com/FTP/MetropolisFS2012.zip

add to agenda

Metropolis by Ivas presenta nuove soluzioni di design e la nuova App.

Calcola il percorso più semplice per raggiungere l'evento in bicicletta | Powered by milanobikedistrict.org

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

ARCHITONIC
FARROW & BALL
Scavia
SUPER
DEA FUORITRENTINO
PLUST
ITALIAN BOX
A DESIGNER A DAY
MAINSPONSOR:

main sponsor hyundai designmood
SPONSOR:

sponsor tecnico
ISTITUTIONAL PARTNER:

sponsor tecnico
PARTNER:

sponsor tecnico