Mayala e la Mayalita nascono dal progetto di una designer e di un ingegnere elettronico, che hanno saputo coniugare l’eleganza raffinata del design con la valenza innovativa della tecnologia dando vita ad un prodotto esclusivo e dal nome curioso. Kweli Design ha prodotto una lampada dove anche l’assenza di scarti di lavorazione assume una funzione strategica, al pari dell’uso di soluzioni interattive per l’accensione e la regolazione dell’intensità luminosa che la rende magica: è inevitabile rimanerne affascinati ed innamorarsene a prima vista.
Le inedite sequenze cromatiche prodotte sulla parete da LED ad alta efficienza, creano suggestivi scenari di luce a seconda dei colori scelti per caratterizzarla, consentendo al prodotto di assumere divertenti alternative per ogni ambiente e sottolineando così il carattere: eclettico del suo DNA. Una particolarità più che straordinaria, unica, tale da definire Mayala e Mayalita la prima lampada interattiva che può vantare di essere stata selezionata fra i finalisti 2012 del prestigioso concorso….
Caratterizzata da bassi consumi di energia e di emissione di calore, è il prodotto ideale per creare spazi con luminosità nuove ed esclusive, dando così vita a suggestivi scenari ambientali in tutti i luoghi in cui si privilegi la ricerca di nuovi paradigmi di illuminazione e comunicazione e benessere ambientale.
