cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog_fuorisalone.it
159 post inseriti
Next
Prev
Next
ANGELIQUE DEVIL
Monday 27 April 2009 | 10:59


Il concept della seconda esposizione, dal titolo "Le Boudoir" e progettata per Angélique DeVil da Stefano Manclossi & Laura Pessoni con Fabio Fornasier, nasce dall’idea di realizzare nello showroom di Angélique DeVil un angolo ispirato alla donna, uno spazio “desiderio” dove creare atmosfere seducenti e intriganti attraverso la purezza del vetro e la poesia della luce. Un luogo il cui accesso è riservato solo a pochi intimi, una “culla” dove la donna si svela, si abbandona a cure amorevoli e ad una condivisione che può sfociare in avvolgenti incontri amorosi. Il progetto dei designer Manclossi e Pessoni confluisce così in oggetti lussuosi che hanno una duplice funzione, estetico-giocosa e si fonde con l’arte di Fabio Fornasier, maestro vetraio che rielabora le tecniche della tradizione muranese.

 

Angélique DeVil è il brand del concept store di lusso che ad aprile 2008 ha aperto il suo primo punto vendita in uno dei più intimi salotti di Milano, via Cerva, al civico 7. Angélique DeVil si fa interprete di un lifeconcept e di un mindstyle di donne raffinate, e degli uomini che le amano, che sentono il bisogno di soddisfare i propri bisogni nell’area del piacere, dell’erotismo e della sensualità. La proposta della boutique consiste in una selezione di prodotti di lusso appartenenti alla sfera erotico-sensuale.

ADV Banner
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL