cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog_fuorisalone.it
159 post inseriti
Next
Prev
Next
MIAO/BAU @METODOT
Sunday 26 April 2009 | 18:57

Event: That's Design!   Via Forcella, 13
Vote: 


Nella ressa da mercato rionale al That’s Design incontro all’improvviso un coniglio gigante, un piccolo maialino, un ippopotamo e altri piccoli animaletti: no non sono le allucinazioni post “trovaparcheggioinviatortona” ma i TONDOTTI.

E più in là trovo gli ANIMIX, che sembrano voler risvegliare e sfidare la creatività individuale attraverso semplici forme: passare dalla lumaca al bruco.

Ecco la semplicità della forma può avere vita anche in oggetti forse già visti in mille altri posti, almeno come idea e concept, ma capaci di stupire ogni volta per le sensazioni che possono trasmettere senza ricorrere ad inutili fronzoli decorativi.

Questi concetti animano anche NARE, una serie di piatti eco-compatibili e assemblabili; e MIAO e BAU, interessanti proposte per dare una nuova estetica ai vostri libri e giornali.

A Metodot, al secolo Anna Largiu (foto in alto) e Fabio Guaricci, va il merito di avere attirato una curiosità pura e innocente in un marasma di stand con la semplicità delle loro creazioni.

A loro, assieme a tanti altri giovani designer presenti in That’s Design, va un sincero augurio per un  posto meno infelice per la prossima edizione del Fuorisalone: se lo meritano!!

 

ADV Banner
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL