LOCATION
EVENT
  GO!
Search in the blog
Latest posts
Daniele Locati
Arrivederci a presto Laura Karolina Sundin
ADIDAS FAMILY Ileana Manera
inaugurazione megagrafica Luca Trombetta
MEGAGRAFICI CERCASI Antigone Acconci
la mia casa del designer Antigone Acconci
mi è piaciuto...

<<  Previous tip
Back to the list
Next tip  >>
TRIENNALISSIMA
Thursday 06 April 2006 | 13:27

Event: Mini design award   via alemagna, 6
Vote: 


la serata di ieri ha visto in zona triennale una monteplicità di eventi:tutte le mostre appena aperte e gratis (un pò affollate, ma almeno non dovremo tornarci tra una settimana e spendere la paghetta tutta insieme d'un botto), il MiniDesignAward, il nespresso design contest (con assaggio di ottimo caffè, peccato solo sia nestlè!!!)e la festa per i 100 anni della Lancia con main sponsor la Nastro Azzurro a fiumi per tutti (non che sia la meglio birra, ma a bevuta donata, si sa....).
Tanta, tantissima gente, un sacco di vitalità, un sacco di casino,bello, bello, per ieri era la zona clou da non perdersi assolutamente!stasera ci vediamo al CentreCulturel Français!!!
RESPONSE TO: TRIENNALISSIMA

1.aieieBrazo Thursday 06 April 2006 | 15:47

Chiedo delucicadzioni sul Mini Design Award...ma è giusto considerare due alberi, un gatto in artesia, ecc... buttati in uno spazio aperto quale un parco, max espressione delle nuove leve del design italiano? Dov è l'innovazione? Dov è la ricerca? Dov è la progettualità? Dov è un concetto? Quanto può resistere?...Magari il prof. direttore dello IED può spiegarlo visto che i primi premi di questo concorso sono stati assegnati ad ex studenti della sua scuola...è forse lo IED la miglior fucina dei giovani talenti italiani? Qualcuno può aprirmi al mente con risposte degne?



name (compulsory)
e-mail (compulsory)
SecuriyCode (Please enter the text in the image in the field below!)
Newsletter

Main Partners