LOCATION
EVENT
  GO!
Search in the blog
Latest posts
Daniele Locati
Arrivederci a presto Laura Karolina Sundin
ADIDAS FAMILY Ileana Manera
inaugurazione megagrafica Luca Trombetta
MEGAGRAFICI CERCASI Antigone Acconci
la mia casa del designer Antigone Acconci
mi è piaciuto...
Fuorisalone.it's blog, written by the e.reporters team, is a TIPS continer about the design's scene. In collaboration with BMW Serie 1 and Zonatortona for the project TIPS like no one.

Last 5 tips.
See previous post using the navigation on the left column.

Monday 03 April 2006 | 23:14

Event: Megagrafica via lambruschini, 36
Vote: 


Bene bene..lunedì scorso è iniziata la fantastica avventura della megagrafica..e nessuno che sapeva cosa aspettarsi! Bè dopo una settimana di duro lavoro, tra pennellate, lezioni, e cavolate varie(oltre a tutta la sfaticata e tanti vestiti sporchi!) sono davvero contenta di avere partecipato! C'è davvero TROPPO GRIGIO a Milano! E questa iniziativa simboleggia un pò la voglia che ha questo messicano di portare colore anche qua da noi! W Raymundo..qualche sognatore ogni tanto ci vuole! Poi, almeno per me che faccio il Politecnico, siamo sempre inchiodati al computer con progetti tra le nuvole.. ogni tanto è bello poter fare! E sporcarsi pure!
Resta il fatto che.. sono ancora morta! Non mi è bastata la domenica a ripigliarmi.. che stanca!
A prestooooo..buon fuorisalone a tuttiiiiiiiiiii! ale

Sunday 09 April 2006 | 18:42

Event: Street’S Miseducation via Carmagnola, 7
Vote: 


Ogni volta che entro in questo negozio mi sorprende ed ha in serbo qualche novità! Addirittura era segnalato nella newsletter di domus..bravi ragazzi! Vi state facendo conoscere e state facendo iniziative interessanti! Tra parentesi, questo spazio è proprio vicino a casa mia.. fateci un salto se vi capita l'occasione!

Sunday 09 April 2006 | 18:47

Event: no.made via lambruschini, 36
Vote: 


Sono rimasta colpita dalla festa a Base B ieri sera! Premessa: ho partecipato al workshop di Megagrafica, quindi vedere quegli spazi trasformati in una serata del fuorisalone, le facciate finalmente liberate dai ponteggi, una mostra di lavori del poli e tanta gente che si divertiva e beveva birra(gratis)..mi ha incantato! Non vedo l'ora che facciano altre feste..sono letteralmente affascinata da questi posti ex-industriali rifunzionalizzati!
E voi..vi siete divertiti? Cosa ne pensate? Io ci rivado martedì a prendere l'attestato di partecipazione al workshop..spero ci sia il sole così magari faccio qualche foto decente all'edificio!!! Bacio
Newsletter

Main Partners