Evento

Heineken Unlimited Edition

Heineken presenta la sua Unlimited Edition e il progetto speciale con Alessi

Heineken® celebra il suo legame con il design con un’inedita veste dell’iconica bottiglia verde e un progetto speciale in collaborazione con Alessi, storico marchio italiano del settore. Dall’8 al 14 aprile, nel Lambrate Design District.

Cuore dell’evento la novità Heineken® dell’anno: una collezione senza precedenti di bottiglie di design uniche e numerate in versione “unlimited”.

La stella rossa di Heineken®, simbolo distintivo del brand, e l’”icona pop” Girotondo di Alessi, creata dal duo King-Kong (alias Stefano Giovannoni e Guido Venturini) che quest’anno celebra i suoi 30 anni, diventano inoltre protagoniste di un progetto espositivo che racchiude in sé elementi valoriali e iconici che da generazioni sono parte dell’immaginario collettivo legato al mondo del design.

Per celebrare questo evento Heineken® apre il suo spazio espositivo, la “Fabbrica di Ghiaccio e Birra” nel Lambrate Design District. Il visitatore potrà vivere un’esperienza completa nel mondo Heineken®, lasciandosi guidare da un percorso che racconta lo storico legame del brand con il design e ammirare alcuni degli oggetti che hanno reso celebre Alessi in tutto il mondo.



Scarica il comunicato

Brand

Alessi
Heineken

Brand: AlessiHeineken

Designer

Stefano Giovannoni
GUIDO VENTURINI

Designer: Stefano GiovannoniGUIDO VENTURINI

Contatti

BCW | Burson Cohn&Wolfe

Alessandra Bettelli 

Alessandra.bettelli@bcw-global.com

346 7008540

 

Ornella Reccia

Ornella.reccia@bcw-global.com

342 1212963

Programma
8 Lunedì
20:30 - 23:59
Festa riservata
18:30 - 20:00
Press preview
9 Martedì
18:00 - 23:59
Esposizione
10 Mercoledì
18:00 - 23:59
Esposizione
11 Giovedì
12:00 - 23:59
Esposizione
12 Venerdì
12:00 - 23:59
Esposizione
13 Sabato
12:00 - 23:59
Esposizione
14 Domenica
12:00 - 23:59
Esposizione
Trova l'evento
sulla mappa