Heineken Unlimited Edition
8-14 Aprile 2019
Heineken presenta la sua Unlimited Edition e il progetto speciale con Alessi
Heineken® celebra il suo legame con il design con un’inedita veste dell’iconica bottiglia verde e un progetto speciale in collaborazione con Alessi, storico marchio italiano del settore. Dall’8 al 14 aprile, nel Lambrate Design District.
Cuore dell’evento la novità Heineken® dell’anno: una collezione senza precedenti di bottiglie di design uniche e numerate in versione “unlimited”.
La stella rossa di Heineken®, simbolo distintivo del brand, e l’”icona pop” Girotondo di Alessi, creata dal duo King-Kong (alias Stefano Giovannoni e Guido Venturini) che quest’anno celebra i suoi 30 anni, diventano inoltre protagoniste di un progetto espositivo che racchiude in sé elementi valoriali e iconici che da generazioni sono parte dell’immaginario collettivo legato al mondo del design.
Per celebrare questo evento Heineken® apre il suo spazio espositivo, la “Fabbrica di Ghiaccio e Birra” nel Lambrate Design District. Il visitatore potrà vivere un’esperienza completa nel mondo Heineken®, lasciandosi guidare da un percorso che racconta lo storico legame del brand con il design e ammirare alcuni degli oggetti che hanno reso celebre Alessi in tutto il mondo.
Alessi
Heineken
Brand: AlessiHeineken
Stefano Giovannoni
GUIDO VENTURINI
Designer: Stefano GiovannoniGUIDO VENTURINI
BCW | Burson Cohn&Wolfe
Alessandra Bettelli
Alessandra.bettelli@bcw-global.com
346 7008540
Ornella Reccia
342 1212963
Festa riservata
Press preview
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione