Evento

SCRIGNO CELESTE

Un viaggio tra essenze e rare fragranze che evocano luoghi e culture lontane

SCRIGNO CELESTE è un suggestivo percorso sensoriale dove alle cromie e ai bagliori di luce si mescolano ricercate essenze odorose, alla scoperta di un piccolo angolo di Cina nel cuore di Brera, a Milano. Teatro dell’evento è Palazzo Landriani, un aulico ed elegante esempio di residenza privata del Cinquecento lombardo. 

Perché “Scrigno Celeste”

La denominazione è ripresa dal termine “Impero Celeste” utilizzato per definire la Cina pre-repubblicana. Scrigno perchè i prodotti Jijide sono inseriti all’interno di una struttura in legno che il visitatore può raggiungere solo al termine della visita, proprio come se giungesse a scoprire un tesoro nascosto.

 

Gioco delle carte

Prima di giungere all’interno dello scrigno, abbiamo ideato un gioco che permette di scoprire quale fragranza si addice al meglio alla propria personalità. Ci saranno quattro tappe, una per ognuno dei quattro elementi naturali a cui si ispirano le nostre fragranze, e al termine del gioco un tabellone permetterà di interpretare le risposte date durante il percorso.

 

 



Scarica il comunicato

Brand

JIJIDE

Brand: JIJIDE

Contatti

Now! communication projects

Iaia Michi +39 335 220665

iaia@iaiamichi.com

Programma
8 Lunedì
14:00 - 19:00
Press preview - Presentazione stampa della collezione di essenze, diffusori e accessori di design per la profumazione d'ambiente firmata da JIJIDE
9 Martedì
09:30 - 19:00
Esposizione - Ingresso libero
10 Mercoledì
09:30 - 19:00
Esposizione - Ingresso libero
11 Giovedì
09:30 - 20:00
Esposizione - Ingresso libero
12 Venerdì
09:30 - 20:00
Esposizione - Ingresso libero
13 Sabato
09:30 - 19:00
Esposizione - Ingresso libero
14 Domenica
Edison