La collezione 2019 di NODUS in The Secret Place of Design
9-14 Aprile 2019
I nuovi tappeti design realizzati a mano da esperti tessitori di manifatture con certificazione etica del celebre brand NODUS, che celebra 10 anni con la sua 11a collezione.
Al suo 10° anniversario, NODUS presenta a Brera una collezione, l’undicesima, dove la creatività applicata mondo dei tappeti non ha confini, grazie all'abilità dei migliori maestri tessitori operanti in manifatture qualificate e con certificazione etica, che garantiscono la qualità assoluta per ogni tappeto, ma anche a un design management illuminato, quello di Andrea Galimberti.
Sempre più ricco, anche geograficamente parlando, il carnet delle collaborazioni di NODUS.
La designer polacca Alicja Pałis, la francese Clémentine Chambon, la coppia franco-svedese Färg&Blanche e il designer belga Xavier Lust firmano i progetti tessili del 2019, assieme a nomi che già negli scorsi anni hanno contribuito al successo di NODUS: i fratelli Campana, Faberhama, Giuseppe Manzoni e Joost van Bleiswijk.
Nello splendido Chiostro Maggiore di San Simpliciano, che ben rappresenta le ricchezze segrete di Milano (soprannominato infatti “The Secret Place of Design” nel circuito del Brera Design District), nel silenzio, rotto solo dallo stridío delle rondini, è un piacere per gli occhi osservare la fattura corposa dei tappeti di un brand ormai conosciuto a livello internazionale come sinonimo di design excellence tessile.
Nodus
Brand: Nodus
Faberhama
Estudio Campana
Clémentine Chambon
BLANCHE EMMA FARG FREDERIK
Xavier Lust
Giuseppe Manzoni
Alicja Palys
Joost van Bleiswijk
Designer: FaberhamaEstudio CampanaClémentine ChambonBLANCHE EMMA FARG FREDERIKXavier LustGiuseppe ManzoniAlicja PalysJoost van Bleiswijk
www.nodusrug.it - info@nodusrug.it
Ufficio Stampa: DI PALMA ASSOCIATI - tel. +39 02 760 21515 / cell. +39 347 909 5050 / press@dipalmassociati.com
Esposizione
Esposizione
Festa / cocktail
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione