Il futuro dell’acqua secondo GROHE
9-14 Aprile 2019
GROHE
GROHE Design Team
Michael Seum
Dal 9 al 14 aprile lo showroom GROHE dà forma al futuro dell’acqua con Icon 3D, i rivoluzionanti rubinetti realizzati in metallo con stampante 3D
GROHE al Fuorisalone 2019 definisce i nuovi confini del design nell’arredo bagno.
Dal 9 al 14 aprile l’appuntamento con il futuro dell’ambiente bagno è nello showroom GROHE nella centrale via Crocefisso 19, Milano. Protagonista dell’evento aperto al pubblico della Milano Design Week è un’installazione che porta design e innovazione ai massimi livelli grazie alle rivoluzionarie collezioni di rubinetti Atrio e Allure ICON 3D.
Pioniere del settore per tecnologia, design e qualità, GROHE porta sulla scena internazionale del Fuorisalone i suoi primi rubinetti perfettamente funzionanti realizzati in metallo con stampante 3D. Le reinterpretazioni delle linee Atrio e Allure Brilliant tramite il design Icon 3D rendono possibile un'affascinante simbiosi tra la tecnologia digitale più all’avanguardia e la lavorazione artigianale altamente qualificata, ridefinendo i confini nella progettazione del prodotto di design e creando pezzi unici per la personalizzazione dell’ambiente bagno.
Ad affiancare l’innovazione di Icon 3D, l’installazione site-specific realizzata in collaborazione con ABK, leader del Made in Italy ceramico. “Future Flow” è il nome del percorso che porta alla scoperta di un nuovo modo di utilizzare le grandi lastre in gres porcellanato nell’ambiente bagno. I ceramic wallpapers WIDE&STYLE di ABK si sposano con le ultime linee di rubinetteria bagno di GROHE, dalle nuove colorazioni e finiture della collezione SPA Colors dotata dell’innovativa tecnologia in PDV, alla nuova gamma di rubinetti smart PLUS con display a led.
Brand: GROHE
Designer: GROHE Design TeamMichael Seum
Tag: Architettura Arredo Bagno Product Design Tecnologia
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione