LOCATION
EVENT
  GO!
Search in the blog
Latest posts
Daniele Locati
Arrivederci a presto Laura Karolina Sundin
ADIDAS FAMILY Ileana Manera
inaugurazione megagrafica Luca Trombetta
MEGAGRAFICI CERCASI Antigone Acconci
la mia casa del designer Antigone Acconci
mi è piaciuto...

<<  Previous tip
Back to the list
Next tip  >>
RON_ARAD!!!
Saturday 08 April 2006 | 01:45


Ecco altra cosa da non perdersi mai ad ogni fuorisalone è l'installazione di Ron Arad!!
Quest'anno l'esposizione è al METROPOLE (viale Piave, 24) nuovissimo spazio appena ristrutturato da Dolce & Gabbana per ospitare le sfilate. L'architettura è molto affascinante ed elegante, tutto è nero lucido con poche luci  ben distribuite in uno spazio così i prodotti di Ron, trasparenti e luminosi, non possono che venir esaltati!
Come sempre linee innovative e materiali sperimentali si incontrano per dare vita ad oggetti di design veramente unici! Il designer passa dall'utilizzo di fibre metalliche all'innovativo materiale della Dupont chiamato Corian (a proposito c'è un'installazione solo su questo in corso Magenta, 63 e alle Officine Stendhal). Tra i suoi più celebri lavori c'è il puf circolare interamente in Corian al cui interno sono incastonate centinaia di fibre ottiche che emanano sulla superficie immagini in movimento!! In vetrina un altro oggetto stimola curiosità.. non si capisce bene che cos'è (forse una sedia??!) che gira veramente molto veloce continuamente aggredito da un flash! Per chi è interessato posso distribuire un video via mail!! Comunque nel complesso è di grande effetto e merita una visita ssolutamente!

VOTO: 9


-->[ Sono disponibili dei video delle sue installazioni: contattatemi!! ]<--

{ © jacopomiceli.com }
RESPONSE TO: RON_ARAD!!!

1.Alby Saturday 08 April 2006 | 15:42

Ciao jacopo...parlavi di un video....ti sarei grato se me lo girassi!!!!! grazie mille lo attendo impazientemente!!!! Purtroppo non sono a milano e non posso vedere l'installazione di persona!!!! Alby



name (compulsory)
e-mail (compulsory)
SecuriyCode (Please enter the text in the image in the field below!)
Newsletter

Main Partners