LOCATION
EVENT
  GO!
Search in the blog
Latest posts
Daniele Locati
Arrivederci a presto Laura Karolina Sundin
ADIDAS FAMILY Ileana Manera
inaugurazione megagrafica Luca Trombetta
MEGAGRAFICI CERCASI Antigone Acconci
la mia casa del designer Antigone Acconci
mi è piaciuto...
Fuorisalone.it's blog, written by the e.reporters team, is a TIPS continer about the design's scene. In collaboration with BMW Serie 1 and Zonatortona for the project TIPS like no one.

Last 5 tips.
See previous post using the navigation on the left column.


... non manca molto ragazzi, poi anche questo furisalone si sarà concluso, e la smania di essere ovunque aumenta... quindi ora si parte e un giro per quello che non è ancora passato sotto i miei occhi è d'obbligo.. magari passando anche ai caselli di porta venezia.

apriamo una parentesi sul nadalab: location suggestiva, lezioni raccolte ed interessanti... e una terrazza fantastica ( ovviamente con un a birra offerta) dova in pieno ralax si può osservare lo stridente contrasto che fa il caos di traffico sottostante. fateci un giro se non ci siete ancora andati, è piacevole

tornando al generale che cosa c'è di imperdibile da vedere prima che tutto finisca? che cosa non vi sareste persi in tutto il fuorisalone ?( non fate venire troppo invidia a chi si è perso l'eventone della settimana)


primo ufficiale giorno dopo la fine del fuorisalone  ( per qualcuno es. sottoscritta  è finito domenica causa esami universitari, sottlineo criminali!) ... sulla scia di chi lo ha già fatto baci ragazzci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno oraganizzato parteciapto, dimostrato entusiasmo durante questa settimana... non sarebbe stata la stessa. Grazie mille a Paolo, Studiaolabo, e tutti quanti che hanno fatto girare fuorisalone.it al meglio.
come al solito è stata una settimana fantastica senza un attimo di sosta con poche ore di sonno, troppi bicchieri, tanto peso nella borsa e tante risate, una constatazione amichevole di troppo...
è un arrivederci, con impazienza, all'anno prossimo
baci ragazzi
Newsletter

Main Partners