LOCATION
EVENT
  GO!
Search in the blog
Latest posts
Daniele Locati
Arrivederci a presto Laura Karolina Sundin
ADIDAS FAMILY Ileana Manera
inaugurazione megagrafica Luca Trombetta
MEGAGRAFICI CERCASI Antigone Acconci
la mia casa del designer Antigone Acconci
mi è piaciuto...
Fuorisalone.it's blog, written by the e.reporters team, is a TIPS continer about the design's scene. In collaboration with BMW Serie 1 and Zonatortona for the project TIPS like no one.

Last 5 tips.
See previous post using the navigation on the left column.

Thursday 13 April 2006 | 17:21

Event: Fuorisalone PARTY ! restane fuori via arese, 5
Vote: 


...e con la festa di chiusura organizzata da Fuorisalone.it, anche per quest'anno cala il sipario sulla DesignWeek. Dopo un massacrante tourdeforce per la capitale del design, è ora di recuperare le forze, in attesa di una nuova ed ancor più spossante settimana del design.

Arrivederci a presto!


THE ADIDAS FAMILY, INSTALLATION MADE BY luca paglia, STUDENT FROM POLITECNICO OF MILAN, FOR THE ADIDAS EVENT IN VIA SCALDASOLE IN THE FUORISALONE WEEK. DIFFERENT LAMPS INTERPRETED AS THE HEADS OF THE MEMBERS OF THE FAMILY, CHAIRS AS BODIES....CREATIVE STUFF!

Tuesday 11 April 2006 | 19:06

Event: Megagrafica via lambruschini, 36
Vote: 


oggi, ore 12.30 inaugurazione di Megagrafica..si sapeva che finiva a tarallucci e vino;-)
per chi non c'è stato un paio di consigli:
1.passate appena potete in via lambruschini  a vedere quella macchia di colore in mezzo al grigiume di bovisa
2. non perdetevi domani sera in via arese 5 la mostra fotografica del workshop..è davvero bella, nonostante ci saino le nostre facce:-)

Tuesday 11 April 2006 | 18:16

Event: Megagrafica via lambruschini, 36
Vote: 


buongiorno ragazzi/e! qualcuno di voi che ha partecipato all'iniziativa di Megagrafica vuole raccontarmi la sua esperienza in un'intervista? contattatemi al 348 7602523 oppure luca.trombetta@fastwebnet.it grazie!


la mia casa dei designer....
per il salone si sa ogni anno migliaia di ragazzi studenti o aspiaranti architetti arrivano a milano per vedere la fiera, le novità, i fuorisalone, i cocktail, le feste, le facce degli altri designer...
per l'occasione il mio bilocale di ringhiera si trasforma in una Casa del designer 2: l'anno scorso una ventina di ospiti (con picco di 13 contemporaneamente), quest'anno solo 12 (insieme solo 10 alla volta!).
a disposizione degli avventurosi amici 48mq e un bagno, 2 divani letto matrimoniali, una brandina, una manciati di mq residui per materassini e sacchi a pelo.
regole rigorose, scarpe fuori dalla porta, velocità in bagno, spirito d'adattamento. Si dorme poco 3/4 ore per notte:  il tempo di riposare i piedi e smaltire la sbornia tra l'ultimo cocktail della sera e le marce del giorno dopo.
una splendida esperienza, si condivide tutto in una settimana intensa e faticosa, che si aspetta con gioia da un anno all'altro!
arrivedeci amici al salone 2007!
Newsletter

Main Partners