LOCATION
EVENT
  GO!
Search in the blog
Latest posts
Daniele Locati
Arrivederci a presto Laura Karolina Sundin
ADIDAS FAMILY Ileana Manera
inaugurazione megagrafica Luca Trombetta
MEGAGRAFICI CERCASI Antigone Acconci
la mia casa del designer Antigone Acconci
mi è piaciuto...

<<  Previous tip
Back to the list
Next tip  >>
SI DIA INIZIO ALLE DANZE!
Monday 03 April 2006 | 00:31

Event: FUORISALONE INAUGURAZIONE   via arese, 5
Vote: 


Eccoci qua.. il grande momento è arrivato stasera c'è stata l'inaugurazione del Fuorisalone all' ArtandGallery (via Arese, 5) da adesso non basteranno occhi per guardare, orecchie per ascoltare, gambe per camminare ma soprattutto stomaci per mangiare!! Eh si proprio così davanti a noi ci aspetta una settimana unica nella quale Milano si fa bella e mostra le sue meraviglie, i suoi spazi, le sue luci, le sue idee.. e si direi proprio idee... sono loro che vivono negli oggetti e negli ambienti... e allora non ci resta che tuffarci in questo viaggio straordinario per scoprire con nuovi occhi, come potrebbe dire Proust, le linee innovative del design di oggi.

Buon Fuorisalone a tutti!


Per descrivervi il fuorisalone ho avuto un'idea... ad ogni evento a cui andrò non solo vi scriverò le mie impressioni ma alla fine di ogni post vi metterò una piccola pagella giusto per farvi un'idea precisa di quel evento!! I voti sono in decimi e la media verrà poi trasformata in quinti.

Per quanto riguarda la serata inaugurale del fuorisalone purtroppo sono poco preciso perchè sono dovuto scappare ad una cena e non ho potuto assistere fino alla fine, mi dispisce. Comunque per quello che ho visto posso dire..

REPORT:

7 AMBIENTE
6 INSTALLAZIONI/DESIGN
- PERFORMANCE
5 BERE
- MANGIARE
7,5 MUSICA

VOTO FINALE: 6/10*
*[Essendo scappato prima però non posso dare un voto definitivo!]

PS: Se qualcuno che ci è stato vuole aggiungere qualcosa...



{ © jacopomiceli.com }
RESPONSE TO: SI DIA INIZIO ALLE DANZE!

1.nick Monday 03 April 2006 | 10:26

Ma si una bella serata peccato che la birra free sia finita presto ma la vera grande festa sarà il 12 aprile, la chiusura. Se l'anno scorso ci siamo divertiti con la mostra del design impossibile quest'anno ci divertiremo con delle installazioni video preparate per Factory il programma di arte in onda su CultTV.... molto cool



name (compulsory)
e-mail (compulsory)
SecuriyCode (Please enter the text in the image in the field below!)
Newsletter

Main Partners