martina cannarile

martina cannarile

FOTO CARICATE
52
FOTOCAMERA

Canon EOS 1000D aka Lolita

HUAWEI P8 aka Barracuda

VEDI TUTTE LE SUE FOTO

Mi chiamo Martina Cannarile ho 25 anni e vivo nelle provincia nord ovest di Milano, dove i conigli si divertono a rincorrere camion che trasportano catrame; con il mio lavoro vuole mostrare una provincia stranamente ordinaria nella quale piccioni e coccodrilli possono vivere insieme. Questa realtà prende ispirazione dai miei interessi: i cibi speziati, gli animali, “fight for right”, il design, le pari opportunità, l’humor, il GRLPWR, il nosense, i giorni di pioggia, l’odore della nebbia, gli anime giapponesi, la fotografia, i dinosauri,i contrasti,  il tè, i musei, l’arte digitale, l’ironia, il tabacco, i ritrovi alla stazione del treno, i libri e la pizza. 
Un  universo in continuo divenire, grigio perché ha dentro di sé tutti i colori, mostra e non si vergogna di ammettere pregi e difetti.
Questa è la realtà che respiro e mi piace raccontarla, è naive e ci abitano strane creature immaginarie e non, 
ma è senza censure.Ho il preciso desiderio di trattare argomenti complessi, o scomodi  con un taglio ironico e di consapevole spensieratezza. Dopo il diploma in un ITCS grafico, ho conseguito la laurea con 110/110 in Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Brera nel Luglio 2016, adesso frequento il corso di Illustrazione e Visual Design presso la Civica Scuola Arte&Messaggio a Milano.