Blu Secret Bar nella “Milano Sotterranea”
Spazio Tempio
via forcella 7, Milano
MILANO
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
Aprile 2017
Il misterioso Secret Bar di blu® e l’arte urban di Mario Leuci 750ml
MILANO DESIGN WEEK: con blu® e Le Cannibale, dal 6 all’8 aprile, tre exhibition-party che coniugano gli ultimi 70 anni del design con la musica elettronica più cool
Nell’ambito della rassegna “Milano Sotterranea”, allo Spazio Tempio di Zona Tortona, il misterioso Secret Bar di blu® e l’arte urban di Mario Leuci 750ml
blu®, brand di sigarette elettroniche appartenente a Fontem Ventures, azienda controllata da Imperial Brands e leader nei mercati UK e USA, sbarca per la prima volta nel regno del design in occasione della Milano Design Week 2017 un anno dopo il suo arrivo in Italia.
L’appuntamento con blu®, che ha fatto del design e della funzionalità dei suoi prodotti la chiave del proprio successo, è all’interno del suo misterioso ed esclusivo Secret Bar, allestito presso lo Spazio Tempio dove Le Cannibale, insieme a IVH - Italian Venture Hotellerie hanno realizzato la rassegna “Milano Sottorranea” il 6-7-8 Aprile 2017 dalle ore 18:00 alle ore 03:00. Un’esposizione dei pezzi più esclusivi tratti dagli archivi di brand di design come Serralunga, Misuraemme, Driade, Fontana Arte, Candy, Bio-Blaze, Unopiù, Vortice, Zucchetti in un vero e proprio percorso di design che arriverà fino all’interno del Secret Bar di blu®, accompagnato dall’alternarsi di DJ di fama internazionale ed emergenti come DJLMP, Beppe Loda, Uabos, Rollo//DEXX, Ricardo Baez che ripercorreranno anch’essi un viaggio negli ultimi 50 anni dei suoni della musica elettronica.
Matt Kessler, Director Brand PR & Entertainment Marketing, dichiara: “blu® entra nell’unico grande evento del Tortona District con un Secret Bar in cui vivere, circondati dalla musica e dalla bellezza del design italiano, i valori di libertà e indipendenza che il nostro brand trasmette. Anche per questo, per la prima volta e in esclusiva per questa occasione, blu® si affida al famoso Urban Designer Mario Leuci 750ml, già protagonista di alcuni grandi eventi underground nella città di Milano: all’interno del Secret Bar di blu® Leuci – conclude Kessler - applicherà la sua arte di incidere e graffiare su blu PRO, il prodotto di punta della nostra gamma. Ogni sera, un nuovo volto scolpito, unico, esclusivo e urban per blu®”.
blu® nasce negli Stati Uniti d’America nel 2009 e dal 2015 appartiene all’azienda olandese Fontem Ventures, controllata da Imperial Brands. Marchio leader in USA e UK, è presente nei mercati italiano e francese da marzo 2016 ed è attualmente in vendita esclusivamente nelle tabaccherie con i device blu PLUS+™, blu Fill™, blu PRO® e i liquidi di ricarica con e senza nicotina.
Per ulteriori informazioni www.blu.com
© 2017 Fontem. Prodotto contenente nicotina, sostanza che crea un'elevata dipendenza. Uso sconsigliato ai non fumatori. Tenere fuori dalla portata di bambini.
blu® e il logo blu sono marchi di Fontem Holdings 4 B.V. VIETATA LA VENDITA AI MINORI.
Blu e Le Cannibale
Party
Tecnologia
Cecilia Del Vecchio
Responsabile Media Relations & PR
Open Gate Italia srl
Via Cesare Beccaria, 23
00196 Roma
tel. +39.06.45551193
cell. +340.5152929
e-mail. cecilia.delvecchio@opengateitalia.com
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
Esposizione
sulla mappa