asus_sottopagine

Dettaglio Comunicato

EXPENSIVE TO BE POOR - TEMPORARY SHOP -

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Tortona 37
via Tortona, 37
Tortona
MARAMEO DESIGN SRL (11 March)

PERIODO:

dal 11 April 2011 al 17 April 2011

WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:

http://www.e2bp.org
info@marameodesign.it
+39.338.7901863

Nome Evento: Expensive To Be Poor

Data: 11-17 Aprile 2011

Luogo: Milano, Via Tortona, 37

Orari: 10:30 - 21:30

Cosa: Temporary Design Shop

Organizzatori: Marameo Design srl, Fabiana Vidal, Pier Roncato

Partners: UNCHR, Young & Rubicam, Frame Magazine, Bloxes di Marameo Design.



Expensive To Be Poor, pop up store solidale, firmato da Marameo Design e Fabiana Vidal.

Saranno in vendita oggetti di giovani designer provenienti tutto il mondo, caratterizzati da

creatività, semplicità e originalità.



Ad esprimersi saranno i prodotti messi in risalto da un allestimento essenziale ed ecologico.

Bloxes, modulo in cartone reciclabile di Marameo Design sarà protagonista dell’allestimento della location in via Tortona al 37.

Partendo dall’idea che per chi è povero o ha perso tutto, ogni oggetto posseduto amplifica il suo valore intrinseco, 15 designer da tutto il mondo presenteranno i loro progetti in un contesto originale.

Il ricavato delle vendite sarà devoluto a UNCHR, Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati.

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: