
Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti
il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare,
previa registrazione al sito. Puoi inserire anche
i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business
Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:
Spazio Sahrai
via Giuseppe Verdi, 5
Brera
FREEDOT (07 April)
PERIODO:
dal 12 April 2011 al 17 April 2011
WEB:
E-MAIL:
TELEFONO:
http://www.blachere-illumination.it
acducati@blachere-illumination.it
+39 02 29511514
In occasione della cinquantesima edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano Blachere Illumination presenta la nuova collezione Luce & Design.
Blachere Illumination - azienda leader in Francia e nel mondo nel settore dei più innovativi sistemi a Led, fil lumière e decori luminosi tradizionali - presenta, negli spazi del Fuori Salone, la sua nuova collezione Luci & Design.
Dal 12 al 17 aprile, presso lo Showroom Sahrai di via Verdi, 3/5 a Milano, sarà possibile vedere in anteprima le ultimi creazioni di lighting designers realizzati da Blachere Illumination: soluzioni innovative ed ecologiche per arredare le città e rendere unico ogni ambiente o evento.
Tra i modelli presenti spicca l’innovativo progetto Blachere Joylight Cube: un cubo di tre metri per lato costituito da 8000 punti luce led RGB programmabili per raffigurare forme e figure tridimensionali, presentato per la prima volta in Italia.
Sempre presso lo Showroom Sahrai di via Verdi, 3/5 a Milano, nella serata di Venerdì 15 aprile, alle ore 19.00, si terrà il Cocktail Party “Milano Ville Lumière” accompagnato dalle note del celebre jazzista Marco Brioschi.
Nella capitale italiana del design - in cui Blachere Illumination già da tempo illumina alcuni dei simboli più importanti, come il Castello Sforzesco e la Galleria Vittorio Emanuele - l’incontro con lo stile e l’eleganza parigina, città che ha visto i suoi principali monumenti, tra cui la Tour Eiffel e gli Champs Elisee, illuminati dall’azienda.
Blachere Illumination, oltre a Parigi e Milano, illumina le più grandi città del mondo: Londra, Madrid, Vienna, New York, Los Angeles, Lisbona, San Pietroburgo e Seoul.