asus_sottopagine

Dettaglio Comunicato

NUOVA COLLEZIONE LUCE & DESIGN DI BLACHERE ILLUMINATION

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Spazio Sahrai
via Giuseppe Verdi, 5
Brera
FREEDOT (07 April)

PERIODO:

dal 12 April 2011 al 17 April 2011


In occasione della cinquantesima edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano Blachere Illumination presenta la nuova collezione Luce & Design.
Blachere Illumination - azienda leader in Francia e nel mondo nel settore dei più innovativi sistemi a Led, fil lumière e decori luminosi tradizionali - presenta, negli spazi del Fuori Salone, la sua nuova collezione Luci & Design.
Dal 12 al 17 aprile, presso lo Showroom Sahrai di via Verdi, 3/5 a Milano, sarà possibile vedere in anteprima le ultimi creazioni di lighting designers realizzati da Blachere Illumination: soluzioni innovative ed ecologiche per arredare le città e rendere unico ogni ambiente o evento.
Tra i modelli presenti spicca l’innovativo progetto Blachere Joylight Cube: un cubo di tre metri per lato costituito da 8000 punti luce led RGB programmabili per raffigurare forme e figure tridimensionali, presentato per la prima volta in Italia.
Sempre presso lo Showroom Sahrai di via Verdi, 3/5 a Milano, nella serata di Venerdì 15 aprile, alle ore 19.00, si terrà il Cocktail Party “Milano Ville Lumière” accompagnato dalle note del celebre jazzista Marco Brioschi.
Nella capitale italiana del design - in cui Blachere Illumination già da tempo illumina alcuni dei simboli più importanti, come il Castello Sforzesco e la Galleria Vittorio Emanuele - l’incontro con lo stile e l’eleganza parigina, città che ha visto i suoi principali monumenti, tra cui la Tour Eiffel e gli Champs Elisee, illuminati dall’azienda.
Blachere Illumination, oltre a Parigi e Milano, illumina le più grandi città del mondo: Londra, Madrid, Vienna, New York, Los Angeles, Lisbona, San Pietroburgo e Seoul.

 

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: