asus_sottopagine

Dettaglio Comunicato

APERITIVO MARTINI ROYALE® NELLA GALLERY DI DESIGN OF LOVE®

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Hotel Nhow
via Tortona, 35
Tortona
MAGAZZINI DEL SALE (07 April)

PERIODO:

dal 12 April 2011 al 13 April 2011

WEB:
TELEFONO:

http://www.designoflove.com/news.php
+39.393.0811969

In occasione del Fuorisalone del Mobile di Milano, il progetto di arredo per interni ed esterni DESIGN OF LOVE® presenta l’evento all’interno dell’evento: l’APERITIVO MARTINI ROYALE® di martedì 12 aprile, in collaborazione con la prestigiosa azienda di beverage nel suo spazio espositivo GALLERY OF LOVE all’hotel Nhow di via Tortona 35.

Dalle ore 18:00 alle 21:30, la famiglia reale del design incontra il più “regale” dei cocktail, Martini Royale®. Il progetto Design of Love®, con il suo regno fatto di troni, regine e principi, di colori esplosivi, di prodotti rigorosamente styled & made in Italy, si sposa perfettamente con lo storico marchio Martini®, sinonimo di italianità e tradizione, e ancor più con il suo nuovo drink Martini Royale®. Si festeggia quindi un perfetto connubio tra regalità ed eccellenza, tra idee di alto livello stilistico e un made in Italy da celebrare a gran voce.

Presente per il terzo anno consecutivo al Fuorisalone, Design of Love® espone i prodotti della serie di arredi in plastica colorata e dalla spiccata allure barocca. Tra i già noti: poltrone Queen of Love; pouf Little Prince of Love; vasi Pot of Love. I prodotti nuovi annoverano: poltroncine Little Queen of Love; tavolini Duke of Love; sedie Princess of Love; cubi Joker of Love; cornici Frame of Love.

All’interno del grande spazio espositivo è stata ricreata una lounge area dove gli ospiti possono accomodarsi in salotti aristocratici e very Royale. A rendere tutto più entusiasmante e regale l’allestimento e i dettagli: favoloso mix di colori tra poltrone color Pink Intimacy e bottiglie di Martini Rosato esposte all’interno dei cubi Joker of Love, illuminati da maxi lampadari in vetro veneziano, che ricreano un’atmosfera da club esclusivo.

Design of Love® è orgogliosa di poter abbinare il prestigio e l’ironia del proprio lifestyle con l’icona internazionale Martini®. Nel nome del colore rosa e di un matrimonio di idee destinato a generare nuove collaborazioni che verranno rese note già nel corso del 2011.


INFO:
L’esposizione di Design of Love resta aperta al pubblico per tutta la durata della manifestazione (11-17 aprile); l’aperitivo del 12 di aprile ospita i principali rappresentanti della stampa e del mondo business di Design of Love® e Martini®.

Tutti i giornalisti che durante i giorni 11 e 12 aprile si accrediteranno all’info point della Gallery of Love riceveranno le drink card valide per provare il nuovo Martini Royale®.

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: