asus_sottopagine

Dettaglio Comunicato

ARRIGTON DE DIONYSO LIVE PERFORMANCE & EXHIBITION

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Serendeepity
corso di Porta Ticinese, 100
Ticinese
DISCOSAFARI (07 April)

PERIODO:

dal 13 April 2011 al 13 April 2011

Arrington de Dionyso, frontman degli Old Time Relijun, arriva in Europa con il suo progetto parallelo “Malaikat Dan Singa” per il tour di presentazione del nuovo album “Suara Naga”.

L’edizione europea prodotta da Interbang, partner di questo evento, verrà rilasciata in una lussuosa limited edition Lp+MP3. L’LP è infatti di uno speciale materiale vinilico trasparente, la copertina è gatefold e contiene un art-book di 28 pagine con numerose opere grafiche dello stesso Arrington. Inoltre, le prime 50 copie, numerate, conterranno una tavola originale firmata.


Live Performance. L’artista si esibirà in una performance live in occasione del vernissage della sua mostra personale a Milano. Arrington utilizza la performance come guida attraverso territori senza nome, in un’esperienza che si pone tra automatismo surrealista, seduta sciamanica e immaginario popolare del rock&roll. Si esibisce con clarinetto e arpe, dando vita a uno spettacolo inebriante sulle corde della sua voce dall’impressionante capacità polifonica.

 

Exhibition. La personale di Arrigton de Dyoniso, organizzata in collaborazione con Fabrica Fluxus, esporrà molte delle opere grafiche presenti nell’art box del disco. Gli acquerelli, a macchie di colore, si stagliano sui fondi bianchi con immagini soprannaturali e mistiche, brutali ed eleganti al tempo stesso. E’un viaggio, una riflessione autobiografica, un’analisi più generale sul tema dell’esistenza: l’eros, le relazioni, il desiderio di fuga, la solitudine, l’aggressività, la mostruosità del contemporaneo. La mostra potrà essere visitata per tutta la settimana del Salone del Mobile.
___________________________________________________________


Event. Arrington De Dionyso / live performance & exhibition
Date / Time. 13.04.2011 / 18.00 to 21.30 Location. Serendeepity – concept store

Address. Corso di Porta Ticinese, 100 – Milano

Admission. Free entry
www.myspace.com/arringtondedionyso
www.interbangrecords.com/
www.fabricafluxus.com/

_____________________________________________________________________
www.serendeepity.net

press@serendeepity.net

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: