asus_sottopagine

Dettaglio Comunicato

ANGéLIQUE DEVIL OSPITA LE LOVE DOLLS PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA IN OCCASIONE DEL FUORISALONE 2011

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Angélique DeVil
via Cerva, 7
San babila
(06 April)

PERIODO:

dal 11 April 2011 al 31 May 2011

Pelle morbida, viso incantevole e corpo perfetto. Si chiama Elina. E’ al suo primo viaggio in Italia ed è ospite della boutique di Angélique DeVil per tutta la durata del Fuorisalone.

Sembra una donna vera. Può cambiare abito, acconciatura, make up. Ma Elina pesa 27 kg ed è in puro silicone ipoallergenico. È infatti una delle Love Dolls realizzate interamente a mano da un team di artisti giapponesi.

Le Love Dolls di Doll Story sono autentiche opere d’arte: richiedono oltre dieci giorni di meticoloso lavoro, ogni dettaglio è curato con la massima attenzione. I materiali utilizzati altamente elaborati per ottimizzare il loro rapporto taglio/peso, lo scheletro interamente articolato, che permette diversi posizionamenti, il colore della pelle, il taglio degli occhi, i capelli, le unghie…tutto è minuziosamente studiato e realizzato nel modo più realistico al mondo.

Nato dall’idea di due creativi e visionari giapponesi - Atsumi e Okawa – il laboratorio Doll Story è un vero e proprio atelier creativo. “Prima di cominciare una bambola immagino quale è la sua storia - racconta Atsumi, laureato in Arte all’Università Artistica di Tokyo – e la realizzo come mi appare in sogno. Ed è questo sogno che m’invade mentre la sto creando. La passione per le bambole deriva dal mio amore per le donne”.

Le bambole di Doll Story in Europa si sono affermate come capolavori, come oggetti-culto da esporre ed è sempre maggiore il loro utilizzo in reportage fotografici artistici.

Angélique DeVil ospita Elina fino al 31 maggio 2011.

 

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: