hyundai_sottopagine

Dettaglio Comunicato

TECNOVISION SPA PARTNER DI RANGE ROVER EVOQUE ALLA TORTONA DESIGN WEEK

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:
PUBBLICATO DA:

Officina 31
via Tortona, 31
Tortona
CONCEPT EVENTI SRL (05 April)

PERIODO:

dal 05 April 2011 al 05 April 2011

Comunicato stampa TECNOVISION SPA 

TECNOVISION SPA SARA' PARTNER DI  RANGE ROVER ALLA TORTONA DESIGN WEKK

04-04-2011

 

L’Azienda

Da oltre venti anni i Maxischermi TecnoVISION, con le loro caratteristiche uniche e le loro prestazioni ineguagliabili, sono testimoni delle emozioni dei grandi eventi, nelle piazze, negli stadi e nelle vetrine più raffinate.
L’esperienza maturata ed il crescente successo ottenuto hanno portato il Gruppo TecnoVISION (composto dalle seguenti società: TecnoVISION, PubliVISION, MaXiVISION, MT Visual, PharmaVISION e Seledrive) ad ampliarsi continuamente rendendo possibile, nella nostra sede di Buccinasco (MI), la realizzazione di schermi a LED all’avanguardia destinati a tutto il mondo.
TecnoVISION ad oggi ha superato le 1.200 installazioni di Maxischermi a LED in tutto il mondo proponendo soluzioni innovative, spettacolari e personalizzate che rappresentano la massima espressione della tecnologia LED sul mercato: dalla realizzazione di , la prima LED-TV al mondo con uno schermo da 210’’, al nuovissimo display “trasparente” da esterno NET-LED20 EVO, da uno dei più grandi network pubblicitari al mondo con oltre 200 schermi in Messico, all’installazione del più grande schermo pubblicitario d’Europa a Milano al COIN di Piazza Cinque Giornate, dalla gestione dei Maxischermi e delle immagini al concerto dei Rolling Stones di Rio de Janeiro (spiaggia di Copacabana, 1 milione e mezzo di spettatori!), a quelli dei più grandi Stadi del mondo (S.Siro-Milano, Olimpico-Roma, Gottlieb Daimler Stadion-Berlino, Villa Belmiro-Santos) e molto altro ancora…

Da sempre vicina al mondo dei motori con eventi realizzati per Ferrari e Fiat e della moda con installazioni nei più prestigiosi showroom del mondo come Dolce&Gabbana, Armani, Coin, Phard, TecnoVISION è lieta di poter collaborare con Range Rover per la presentazione della nuovissima Evoque, fusione perfetta tra tecnologia, moda e design, allestendo uno spazio creativo a Milano in Via Tortona, in concomitanza con il Fuorisalone 2011.

 

I Prodotti

Per ricreare l’ambiente esclusivo che contraddistinguerà la presentazione della nuovissima Range Rover Evoque, TecnoVISION utilizzerà i moduli a LED modello TL10, attualmente la tecnologia più avanzata per applicazioni esterne. L’alta risoluzione e l’incredibile uniformità del display offerta da questo prodotto consente infatti di realizzare display di tutte le misure e forme senza intaccare minimamente la resa delle immagini, incredibilmente luminose e con colori estremamente vivi.
Per gli interni invece, verrà utilizzato un prodotto completamente differente, impiegato per grandi scenografie ed installazioni creative e di design. Con il NET-LED50 nasce una nuova concezione di maxischermo a LED, capace di creare con oltre il 70% di trasparenza sulla superficie del display sensazionali coreografie adattabili a qualsiasi location grazie alla versatilità dei moduli particolarmente leggeri, con giunzioni flessibili e facilmente assemblabili.
La tecnologia impiegata da TecnoVISION si distingue da qualsiasi altro prodotto sul mercato, raggiungendo un nuovo livello di comunicazione visiva capace di emozionare solo con l’impatto delle immagini.
 

Rotate Street View
fotoFoto Comunicato

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: