hyundai_sottopagine

Sand & Birch Design

BRAZILIAN DESIGN WEEK

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

Sand & Birch Design
Palazzo dei giureconsulti
piazza dei mercanti
Brera

GIORNI:

12 | 13 | 14

Sand & Birch Design, lo studio fondato da Andrea Fino e Samanta Snidaro arrederà la hall di ingresso di Palazzo dei Giureconsulti con le sue sedute in carbonio Sophie, espressione di un design futuristico, attento ai materiali tecnologici e alle tecniche di produzione più avanzate ma che non rinuncia allo stile e all'eleganza del design made in Italy.
Nel caso di Sophie, dall'idea di un nastro sinuoso che forma un'elegante voluta nasce una sedia dal profilo leggerissimo e morbido.
Sophie di Sand & Birch è una seduta versatile ed adattabile a qualunque ambiente, grazie alle tre versioni proposte che le conferiscono una personalità di volta in volta differente: fibra di lino o bambù per ambienti informali e pieni di calore, oppure il tecnologico carbonio per un'eleganza minimale e post-moderna.

Lo studio Sand & Birch opera nell'ambito del design di lusso e di alta gamma, interior design e architettura. I fondatori Andrea Fino e Samanta Snidaro provengono da differenti background culturali, spaziando dalla comunicazione istituzionale, alla fotografia, all'architettura, e da questa alchimia creativa nascono opere fortemente personali, caratterizzate dalla cura dei dettagli, dalla qualità dei materiali e da una forte predilezione per il know-how degli artigiani italiani che ci aiutano a dare vita ai nostri prodotti, alcuni dei quali rigorosamente in edizione limitata.
Le creazioni e le soluzioni progettuali di Sand & Birch si distinguono per originalità del design, spessore concettuale e una felice fusione tra tradizione e innovazione, elementi distintivi di un'idea di lusso incentrata sulla qualità e sulla valorizzazione di tutti gli aspetti legati alla filiera produttiva, dal disegno alla realizzazione finale, al di fuori degli schemi della produzione industriale.

Sito internet: www.sandbirch.com/

add to agenda

Sand & Birch Design di Andrea Fino e Samanta Snidaro a Palazzo Giureconsulti con la sedia in carbonio Sophie

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: